Home > Contributi
RE: Ma che notiziona, Risposta a #6214
15/09/2005 15:25, [protected] [137.204.120.247]
Nel contributo #6214 Eric ha scritto:

Visto che il messaggio di qualche giorno fa era un po' triste ne metto uno che allieterà tutti:

Britney Spears è diventata mamma, ha partorito un bel maschietto! :love:

Ma non siete felici?!? :tongueout: :biggrin:
Questo weekend ci vuole proprio una sbronza in onore del nascituro! :punkmohak:



Uhm, oggi sono di umore dark pertanto:
1. il coso non è più un nascituro, perchè è già nato. Quindi la definizione corretta è "coso urlante puzzolente e imbrattatore"
2. noto che la madre degli idioti pur essendo sempre incinta è anche sempre più nonna!
3. Se va in porto la modifica della serata a Rimini facci sapere, che evitiamo accuratamente la zona :deviltongue:
RE: Ma che notiziona, Risposta a #6214
15/09/2005 14:04, [protected] [85.37.222.19]
Propongo di dedicarle la serata di domani...
potremmo tramutare "Rimini Rimini dark night" in "Rimini Rimini Britney night" :hippie:

Ovviamente con qualche modifica alla scaletta musicale...:disappointed:
Yawn
13/09/2005 15:27, [protected] [194.177.125.13]
Bisognava pur cambiarlo il messaggio in home page prima o poi...

... uh, come sono pigro in questo periodo... :tirednose: :sk/panda:
Living dead party
22/07/2005 11:01, [protected] [81.174.19.164]
Mi state chiedendo in tantissimi quando ci sarà il living dead party, quindi ve ne parlo un po' qui (dopo qualche intervento in alcuni forum italiani).

Il living dead party quest'anno, ahime', non ci sarà :sk/cry:
(a dire il vero c'e' ancora una remota possibilità ma è veramente remota quindi famo finta di niente...)

Come alcuni di voi sapranno il locale che storicamente ospitava il party, il 4Fun, ha chiuso i battenti a inizio anno. Nel litorale romagnolo trovare un altro locale simile, con la possibilità di andare oltre mezzanotte (limite che la maggior parte dei locali in riviera è obbligato a rispettare da diversi anni) e che non chieda cifre spropositate per l'affitto è impresa davvero ardua.
A questo si aggiungono alcuni "intoppi" personali che non mi hanno permesso di avere molto tempo per cercare valide alternative (mea culpa, mea culpa...).

Il tempo purtroppo stringe, e attualmente le possibilità di trovare qualcosa in tempo utile sono veramente basse, quindi mi sa che quest'anno si salta.
Sarà per il prox (a meno di qualche evento speciale di tipo differente... ma non dico nulla a riguardo visto che dovevo già organizzare un "living dead party special" l'anno scorso e non se ne è fatto nulla... uhhhhh come sono pigro... :sk/panda: )

Ringrazio tutte le persone che hanno dimostrato interessamento, è veramente una gran soddisfazione sentire tanti bei commenti sulle vecchie serate.

Cmq chi volesse assaporare una serata fuori dalle righe, un po' come era il living dead party, questo sabato potrebbe fare un salto alla serata "Night boat of darkness", penso ci sarà davvero da divertirsi e la location è incantevole (poi di feste in barca non se ne vedono da una buona decina di anni!).
Certo non sarà il caso farsi il bagno sul po' (oddio... speriamo di no... lasciamo perdere va'! :dazed:).
Cmq sulla nave c'e' la piscina... :devil:

P.S. Il mese scorso impennata delle visite, in + di una giornata abbiamo superato le 1000 visite al giorno!!! E ci assestiamo poco sotto le 800 visite al mese!!!
Ole'

Ora pero' si avvicinano i mesi estivi... andate a farvi le parole crociate in spiaggia invece di stare davanti al monitor và!
Organizzazione gay, Risposta a #5598
27/07/2005 14:12, Marco trans [81.174.19.164]
:disappointed:Ok ci ritroviamo tutti a Santa Maria Nonvella difrontre al bar maremma la maiala, ciao dal siluro

Come alcuni di voi sapranno il locale che storicamente ospitava il party, il 4Fun, ha chiuso i battenti a inizio anno. Nel litorale romagnolo tro...
2 belle news
06/07/2005 18:24, [protected] [194.185.151.99]
Partiamo con la prima
L'Europarlamento ha bocciato la direttiva sui brevetti!!! (e in maniera cosi' schiacciante che sembra quasi impossibile...).
Evito di scendere in dettagli, visto che non c'entra con le tematiche del sito, per chi ne volesse sapere di più se ne parla qui: http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI
Comunque un'ottima notizia!!!

Tornando invece nel fronte musicale, anche se con un gruppo che non c'entra nulla col Gothic, nè col punk, segnalo la news sottostante perchè a mio avviso è un'ottima iniziativa.
E se come è successo per i CD masterizzati subito dopo i concerti (anche questa tecnica sperimentata da Elio e e le storie tese e poi ripresa da tanti altri artisti) anche questa si diffonderà sarà un'ottima cosa.
Sempre grandi Elio e le storie tese!!!

"[...] Da quest'anno sarà possibile per il pubblico dei concerti di EelST non solo acquistare i cd brulè al prezzo di 12 euro, ma anche, in alternativa, copiarlo direttamente su una propria chiavetta usb o sul proprio lettore mp3, o su tutti i principali formati di memorie flash e di apparecchi in grado di leggere file audio o mp3 e di connettersi ad un computer via porta usb (cellulari di ultima generazione, palmari, console giochi portatili, persino navigatori satellitari, videocamere e macchine fotografiche).
Anche in questo caso, come per il cd, sarà possibile acquistare il download in prevendita presso lo stand presente ad ogni data del tour dove, immediatamente al termine del concerto, basterà consegnare il proprio supporto per riceverlo indietro pochi secondi dopo caricato con la registrazione. Rispetto al cd cambia solo prezzo, che scende a 8 euro.
Per coloro che si trovassero al concerto sprovvisti di qualunque supporto digitale, sarà persiono possibile acquistre presso lo stand una chiavetta usb da 128 Mb al prezzo speciale di 16 euro e farsela caricare con la registrazione del concerto con un costo ulteriore di soli 4 euro. Con questa nuova iniziativa di EelST la frase "dal produttore al consumatore" acquista un significato nuovo e ancora più preciso: dal computer collegato all'impianto audio del concerto direttamente al lettore dell'utente.
Scompare ogni intermediario, sia commerciale (la casa discografica) che fisico (il cd): rimane solo la musica di EelST che scorre senza interruzione dagli strumenti (e dagli artisti) che la producono, alle orecchie dell'ascoltatore, catturata e consegnata entro pochi minuti dal momento stesso in cui è stata suonata. Pronta per schiacciare il tasto replay. Chi ha detto che la tecnologia nuoce alla musica? "
RE: 2 belle news, Risposta a #5434
07/07/2005 15:40, Ale [80.104.178.10]
Nel contributo #5434 Eric ha scritto:

Partiamo con la prima
L'Europarlamento ha bocciato la direttiva sui brevetti!!! (e in maniera cosi' schiacciante che sembra quasi impossibile...).
Evito di scendere in dettagli, visto che non c'entra con le tematiche del sito, per chi ne volesse sapere di più se ne parla qui: http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI
Comunque un'ottima notizia!!!

Tornando invece nel fronte musicale, anche se con un gruppo che non c'entra nulla col Gothic, nè col punk, se...


KE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!
Happy birthday to youuuuuuuuuuu
21/05/2005 17:03, [protected] [81.174.19.187]
GOTH.IT compie 2 anni!!! :clown:

Un brindisi insieme a tutti quanti mi hanno aiutato in questi 2 anni a fare crescere il sito, segnalandomi gli eventi, scrivendo biografie e recensioni, inserendo i propri contributi alle serate o scrivendo fesserie sul guestbook.

E ovviamente un grazie anche a chi semplicemente ha preso l'abitudine di fare ogni tanto un passaggio da queste pagine per vedere cosa offre di nuovo il panorama italiano in fatto di party e concerti, o anche per vedere che artisti nuovi sono stati inseriti (e cercano di indovinare le immaginette!).

E per finire un grazie sentitissimo alla MUSICA, di qualunque tipo!!! :love:
Il vero senso di questo sito è quello di diffondere informazioni per permettere alla gente di ASCOLTARE musica, e in questa direzione credo di avere avuto notevoli soddisfazioni!
Ascoltate, ascoltate, ascoltate!!!

E quindi cin cin! :biggrin:
E poi un altro brindisi... e un altro ancora... e ancora... ancora... ... ... :dazed:

:eric/blackskull: GABBA GABBA HEY!!! :eric/blackskull:

P.S. Come è andata Lipsia? Lascio ad altri siti di genere i resoconti dettagliati, vi dico solo che se vedete in giro un concerti degli Human League andate assolutamente! Un'esperienza incredibile...
RE: Happy birthday to youuuuuuuuuuu, Risposta a #5003
13/06/2005 21:16, [protected] [170.158.3.252]
coolio
Nel contributo #5003 Eric ha scritto:

GOTH.IT compie 2 anni!!! :clown:

Un brindisi insieme a tutti quanti mi hanno aiutato in questi 2 anni a fare crescere il sito, segnalandomi gli eventi, scrivendo biografie e recensioni, inserendo i propri contributi alle serate o scrivendo fesserie sul guestbook.

E ovviamente un grazie anche a chi semplicemente ha preso l'abitudine di fare ogni tanto un passaggio da queste pagine per vedere cosa offre di nuovo il panorama italiano in fatto di party e concerti, o an...
RE: Happy birthday to youuuuuuuuuuu, Risposta a #5216
17/09/2005 19:22, [protected] [151.38.3.62]
in ritardo ma tanti tanti auguri, ad uno dei siti + utili degli ultimi tempi:devil:

bravi davvero!:love:
Nel contributo #5216 mary ha scritto:

coolio


RE: Happy birthday to youuuuuuuuuuu, Risposta a #5003
02/06/2005 18:11, [protected] [80.182.3.41]
Tanti tanti auguriii!!!
Sperando in un brindisi che non sia virtuale......

Ciaoooooooooooooooooo!!!!
RE: Happy birthday to youuuuuuuuuuu, Risposta a #5003
21/05/2005 22:12, [protected] [81.211.243.222]
direi che tutti i DECREPITY emilioromanici alzino il calice messere, puote lo sito tuo favellar d'arti e musici per millanta ere, lungi da noi malinconie e tristezze, che i musici suonino per il nostro ospite, prosit messer eric
p.s.: niente va oggi sono serio (pensa te...)
Nel contributo #5003 Eric ha scritto:

GOTH.IT compie 2 anni!!! :clown:

Un brindisi insieme a tutti quanti mi hanno aiutato in questi 2 anni a fare crescere il sito, segnalandomi gli eventi, scrivendo biografie e recensioni, inserendo i propri contributi alle serate o scrivendo fesserie sul guestbook.

E ovviamente un grazie anche a chi semplicemente ha preso l'abitudine di fare ogni tanto un passaggio da queste pagine per vedere cosa offre di nuovo il panorama italiano in fatto di party e concerti, o an...
RE: Happy birthday to youuuuuuuuuuu, Risposta a #5003
21/05/2005 19:33, [protected] [80.117.76.239]
Che dire? Grazie senza dubbio a Goth.it per il suo costante sforzo a divulgare tutto cio' che e' goth e dintorni, specialmente la musica di questo genere. Grazie Eric continua cosi'! E poi quando ci si vede bisogna brindare come si deve e tu sai cosa intendo!!! OOOOOooooooo!!!
Nel contributo #5003 Eric ha scritto:

GOTH.IT compie 2 anni!!! :clown:

Un brindisi insieme a tutti quanti mi hanno aiutato in questi 2 anni a fare crescere il sito, segnalandomi gli eventi, scrivendo biografie e recensioni, inserendo i propri contributi alle serate o scrivendo fesserie sul guestbook.

E ovviamente un grazie anche a chi semplicemente ha preso l'abitudine di fare ogni tanto un passaggio da queste pagine per vedere cosa offre di nuovo il panorama italiano in fatto di party e concerti, o an...
Signore e signori, si parte
11/05/2005 18:11, [protected] [81.174.6.241]
Domani come da un bel pò di anni mi ritiro alla solita Leipzig per il solito festival (ma come siamo diventati abitudinavi... :sk/insulted:)
Fino a mercoledi prox tutti gli aggiornamenti del sito sono congelati, cosi' come i controlli sulle moltitudini di fesserie che inserite tra i contributi. :disappointed:
Fate i bravi in mia assenza, mi raccomando! (Ma anche no...:sk/hell:)

E preparatevi, poco dopo il mio ritorno si festeggiano i 2 anni di GOTH.IT .... :clown:

oooooooooooooooooooooooooo :punkmohak:
Quella sua maglietta fina
23/03/2005 19:33, [protected] [81.174.7.240]
E' arrivata la primavera! E allora?!?!
Beh... dovevo trovare un modo per iniziare il messaggio...
E comunque la gente inizia a svestirsi, sempre un'ottima cosa :sk/panda: (mica per i locali davk dove fanno sempre tutte e tutti gli adoni... ma per tutti gli altri posti dove c'e' sempre della gran "bellezza" da vedere :angelwink:).

Un bel po' di concerti succulenti ci attendono i prossimi mesi (e alcuni quasi leggendari), sicuramente non sarà un anno da poco... e già di concerti belli ce ne sono stati: come dimenticare gli imprescindibili Ausgang! (sigh... e io non c'ero... me misero me tapino...:sk/cry:)
Giusto per ricordarne alcuni, partendo dai meravigliosi Dead can dance e continuando in ordine sparso: Billy Idol, Motley Crue (vabbè, questo non lo pubblico tra gli eventi perchè qua non c'entrano quasi un tubo... ma non di solo gothic vive l'uomo, anzi!!! Peccato che vedere contemporaneamente Billy e i Motley sarà dura :sk/bored:), Skeletal Family, Danzig (truzzi al punto giusto, ma caspita che gusto... ho fatto pure una rima veramente ignobile :sk/insulted:), Einsturzende Neubauten (vabbè, ormai hanno messo le tende da noi... rimangono comunque tra i migliori live dei giorni nostri), Fuzztones, Stiff little fingers (questi ultimi 2 se non li avete già visti gli anni scorsi dovete andare, spenderete anche poco...).
E ancora, per la serie "i concerti che aspettavo da anni": Duran duran (ma avete letto la scaletta che fanno?!?! :punk:), C.C.C.P. (Speriamo non sia una bufala) e Kraftwerk (chi li ha persi l'anno scorso non potrà esimersi da andare quest'anno).
Ma non è ancora finita... si "fiutano" alcuni nomi nell'aria che sicuramente faranno muovere il culo a un bel po' di gente, non posso ancora dire nulla ma pregate con me...

(Ovviamente i gruppi sopra sono scelti a gusti puramente personali... ma questo sito è mio, quindi vi beccate le mie preferenze, pappappero... e se non vi va bene quella è la porta...:sk/evil:)

Di soldi da spendere ce n'e' davvero parecchi (ahime...:sk/cry:), comunque volendo scremare gli eventi indubbiamente più costosi si può riuscire ad ascoltare diversi bei live senza spendere un'enormità (qui ho voluto dare risalto ai gruppi maggiori, alcuni comunque a prezzi molto accessibili, ma ci sono un bel po' di bei gruppetti che vale proprio la pena ascoltare!).
Non smetterò mai di ripeterlo, se vi piace la musica non snobbate i concerti, andate andate andate... e se non ve ne frega nulla... che caspita ci fate qui?!?!? Sempre li è la porta...:sk/hell:

Ritaglio un piccolo spazio per salutare tutte le persone che negli ultimi mesi mi hanno fermato in giro per chiedermi "ehi, ma tu sei Eric di GOTH.IT?"... anche se da un certo punto di vista la cosa mi preoccupa (quando vuoi fare un po' di danni l'anonimato è sempre un'ottima difesa :sk/friendly:), comunque sotto sotto la cosa mi fa molto piacere. In particolare quando i saluti vengono da persone molto al di fuori dal solito ambiente davk...

Per finire, una notizia succulenta per tutti gli alcolisti come me: www.outox.com questa bevanda promette di fare miracoli per smaltire in fretta la sbronza. Probabilmente sono fesserie, ma ogni tanto mi piace avere un po' di speranza...:grin:

Ragazzi, forza e coraggio, godetevela sempre.
Guerrieriiiiiiiiiiiiiiiiiiii... giochiamo a fare la guerraaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :eric/blackskull:
RE: Quella sua maglietta fina, Risposta a #4450
29/04/2005 19:40, [protected] [80.180.34.169]
Ed è stato forse questo sole triste. Morente che m'ha fatto venir voglia di scrivere.
E la Musica. la musica del caro Antony e del suo gruppetto Antony and the johnsons.
Forse non lo conosci.. am se puoi se vuoi vai a sentirlo.
Sarà a milano<per grazia ricevuta> il 2 di maggio.
uff che palle. Lo so. Lo so.
Lo so è un frikkettone senza capo ne coda. con una voce da nero. e non si capisce bene com'è venuto fuori. sembra ziggy stardust alle volte con circa una ventina di chili in più<forse son molti di più in realtà.. ma vabbè.. particolari irrilevanti no?>
w i kraftwerk.!! non ho mai capito un'ACCA della lor musica<è musica> ma mi sono piaciuti dalla prima volta YEAH YEAH
Be ti saluto
salut
§L§
RE: Quella sua maglietta fina, Risposta a #4818
03/05/2005 15:08, [protected] [81.174.7.86]
Nel contributo #4818 Laura ha scritto:

Ed è stato forse questo sole triste. Morente che m'ha fatto venir voglia di scrivere.
E la Musica. la musica del caro Antony e del suo gruppetto Antony and the johnsons.
Forse non lo conosci.. am se puoi se vuoi vai a sentirlo.
Sarà a milano<per grazia ricevuta> il 2 di maggio.
uff che palle. Lo so. Lo so.
Lo so è un frikkettone senza capo ne coda. con una voce da nero. e non si capisce bene com'è venuto fuori. sembra ziggy stardust alle volte con circa una ven...

Lo conosco poco ahimè (la musica è talmente tanta! Ma c'e' tempo...), ho ascoltato giusto qualche brano (come molti, in seguito alle "racconmandazioni" di Tibet dei C93).
Piacevole.
Tra l'altro ho visto un video proprio pochi notti fa su MTV.
Se tutto va bene lo vedro' sotto casa mia, alla data al teatro Masini a Faenza... olè! :sk/smile2:

Non so che c'entrano i Kraftwerk ma mi associo...
W I Kraftwerk, YEAH YEAH
:sk/friendly:
Risposta a #4450
25/03/2005 16:54, Ale [80.180.74.162]
riguardo ai CONCERTI:KONKORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:punkmohak::winknose:
a me piacerebbe rivedere anke gli Interpol e un tot di altri koncerti!
e poi yeah yeah billy idol!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
Un po' di pulizia
04/03/2005 10:11, [protected] [81.174.8.101]
Dopo più di un mese ho finalmente eliminato quell'orribile riquadro rosso in basso.
In tutto questo tempo nessuno mi ha segnalato problemi particolari con browser non standard (pigri...), le visite cmq stanno aumentando quindi mi sento abbastanza tranquillo per uscire dalla "versione sperimentale". Sperem...:sk/panda:

Ultimamente ho fatto anche altre modifiche (oltre alla solita miriade di piccole correzioni) per migliorare un po' la leggibilità e soprattutto per velocizzare sensibilmente il caricamento delle pagine: lo so, a volte è lentissimoooooooo... :sk/doggy:
purtroppo in parte non è colpa mia, il server su cui si trova GOTH.IT a volte è piantato (ma questo è quello che ci possiamo permettere). Quello che si poteva fare lo sto facendo... stiamo lavorando per voi... :sk/charmed:

Sto anche aggiungendo un bel po' di "immaginette" nuove di gruppi in rotazioni nello spazio a sinistra... per tutti quelli che si cimentano nel gioco dell' "indovina chi"... :sk/friendly:

Che altro dire? Tutti a spalare la neve!!! :sk/friendly:
Nuova versione (era ora...)
29/01/2005 16:14, [protected] [81.174.5.168]
Era da un pò che ne parlavo nei messaggi in home page... e finalmente eccola qua!

Più che di nuova versione si dovrebbe dire "un nuovo passo" per GOTH.IT verso l'età adulta (ebbene si, siamo ancora giovinetti... passiamo ora l'età dei primi pruriti... :sk/charmed:).
In effetti di cose in mente per migliorare il sito e offrire un servizio sempre migliore ce ne sono ancora tante, comunque con l'aggiornamento di oggi una delle "caratteristiche" che più mi premeva implementare ha visto la luce: la pagina UPDATES!
Da li potete tenere sotto controllo tutte le modifiche apportate ai contenuti (e in particolare i contributi degli utenti, che così non si perderanno più nelle singole pagine interne).
La modalità di consultazione utilizza una tecnica innovativa studiata appositamente per GOTH.IT (una roba mai vista su scala mondiale insomma... :sk/friendly:), godetevela!

Per il resto una veste grafica rinnovata, nuove funzionalità nell'inserimento messaggi (e nuove emoticons! :sk/hell:) e tantissimi ritocchi e nuove funzioni per rendere più fruibili tutte le sezioni del sito e in particolare per incentivare l'inserimento di contributi da parte vostra!

Una "grande" precisazione a riguardo: l'idea non è quella di far diventare GOTH.IT un immenso forum (almeno non un forum "alla community"... ce ne sono di ottimi in giro, andate li a chattare!), ma un luogo dove poter tutti "contribuire" per costruire delle pagine ricche di informazioni su artisti, eventi, organizzatori e risorse web.
Inserite i vostri pareri, recensioni, news e tutto quanto possa aiutare gli altri utenti ad avere informazioni preziose. Per parlare del vestito da mettere alla prossima serata andate altrove! :sk/evil:
(al limite per il cazzeggio c'e' sempre il guestbook :sk/smile:).

Ho già scritto troppo.

:eric/whiteskull: That's all folks! :eric/whiteskull:
|<<...4567891011121314>>|
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):