Mi faccio qualche giorno di sbornie a Berlino, nel frattempo ovviamente qualunque operazione di aggiornamento del sito GOTH.IT sarà bloccata.
Questo significa che:
- segnalazioni di eventi tramite la sezione apposita Segnala evento verranno valutate e approvate solo al mio ritorno
- segnalazioni di eventi mandate a saranno valutate solo al mio ritorno (molto probabilmente anche alcuni giorni dopo, come al solito le mail hanno priorità piuttosto bassa)
- nei prossimi giorni sarete sommersi di messaggi di spam nel guestbook (principalmente) ma anche in altre sezioni del sito. Come al solito ignorate ed evitate di rispondere: a parte che fareste la figura degli idioti (state rispondendo a delle scatolette di carne pressata), come al solito verrà tutto cancellato (sempre al mio ritorno).
Il mio ritorno su GOTH.IT DOVREBBE essere il 3, ma il condizionale è d'obbligo visto che anche ammettendo che non mi disperda per qualche landa crucca, è altamente improbabile che la prima cosa di cui avrò voglia al mio ritorno nello stivale sia sistemare il casino che si sarà fatto qua dentro, quindi aspettate pure...
credo che certe cose siano davvero pesanti..gli amici la famiglia e tutti quelli che conoscevano davide hanno avuto una botta allucinante ..credo che la vita non sia stata per niente giusta con questo ragazzo ma speriamo che il suo ricordo abbia eternità nella mente delle persone.
un abbraccio davide
hatria
Ciao Eric e ciao a tutti quelli che come me entrano quotidianamente nel tuo sito. Oggi è un giorno tristissimo perchè ci ha lasciati per sempre il nostro dj preferito: HARLOCK. Volevo dargli il mio ultimo saluto con alcune frasi tratte dalla canzone degli ALPHAVILLE "FOREVER YOUNG":
alcuni sono come l'acqua
alcuni come il calore
alcuni come una melodia
e alcuni sono il battito
prima o poi, moriranno tutti
perchè non rimangono giovani?
per sempre giovane,
voglio essere per sempre giovane
vuoi davvero vivere per sempre?
per sempre e per sempre
Non mi sembrava il caso lasciare troppo il messaggio sulle ferie di capodanno.
E quindi mi tocca scrivere qualche altra cosa.
Non vi aspetterete mica un buon 2008, tante felicitazioni e robe simili?
Naaaaa, ne avete già ricevute troppe, non serve anche qua.
Direi che quanto ho scritto basta a riempire questo spazio (anche se il significato è assente).
Non mi sembrava il caso lasciare troppo il messaggio sulle ferie di capodanno.
E quindi mi tocca scrivere qualche altra cosa.
Non vi aspetterete mica un buon 2008, tante felicitazioni e robe simili?
Naaaaa, ne avete già ricevute troppe, non serve anche qua.
Direi che quanto ho scritto basta a riempire questo spazio (anche se il significato è assente).
Il bassista dei Killing Joke, Paul Raven, è deceduto improvvisamente durante la notte di sabato 20 ottobre a Ginevra.
Il musicista si trovava in Svizzera per registrare alcuni brani con Ted Parsons e Marco Neves dei Treponem: al termine del lavoro in studio, Raven si è ritirato nella sua stanza per dormire ma poco dopo è stato trovato morto.
Le cause del decesso non sono ancora state rese note ma il leader dei Killing Joke, Jaz Coleman, ha immediatamente rilasciato una dichiarazione a nome della band: “Siamo profondamente addolorati per la perdita improvvisa di quello che potrebbe essere stato l’uomo più divertente della terra, nonché un fratello per tutti noi”.
Paul Raven, nato a Wolverhamton nel 1961, durante la sua carriera ha collaborato anche con i Ministry, Godflesh, Prong, Pigface, Murder Inc e Amen, oltre ad aver suonato con alcune punk band tra cui i The Neon Hearts e i Kitsch.
----------------
‘Vecchio’ punk: Captain dei Damned, addio a Paul Fox dei Ruts
Captain Sensibile dei Damned è stato tra i primi musicisti a dare notizia della scomparsa di Paul Fox, chitarrista dei Ruts. Il musicista è morto la scorsa domenica a Londra, ma la notizia è stata data solo oggi. Fox aveva 56 anni e nello scorso maggio gli era stato diagnosticato un tumore. Fox aveva collaborato anche con UK Subs, Misty In Roots e Tom Robinson. Lascia la moglie Sharon ed i figli Lawrence e William. Captain Sensibile ha ricordato in particolare un tour congiunto Damned-Ruts di fine anni Settanta, da loro chiamato “24 hour club” in quanto a nessun musicista veniva consentito d’andare a dormire. I Ruts, gruppo punk influenzato dal reggae, vissero in pratica per un paio d’anni perché dopo il loro solo brano in Top 10, “Babylon’s burning” del 1979, nel luglio 1980 il cantante Malcolm Owen morì per overdose. La band, che piaceva molto a John Peel, figura con “The crack” al numero 6 nella classifica dei migliori 50 album punk che il mensile “Mojo” compilò nel 2003.
Il bassista dei Killing Joke, Paul Raven, è deceduto improvvisamente durante la notte di sabato 20 ottobre a Ginevra.
Il musicista si trovava in Svizzera per registrare alcuni brani con Ted Parsons e Marco Neves dei Treponem: al termine del lavoro in studio, Raven si è ritirato nella sua stanza per dormire ma poco dopo è stato trovato morto.
Le cause del decesso non sono ancora state rese note ma il leader dei Killing Joke, Jaz Coleman, ha immediat...
Se siete d'accordo con la petizione firmatela e magari inoltratela alla vostra mail list.
--------------------- NO al divieto di somministrare alcolici dopo le 02:00
Al Presidente della Repubblica
Al Presidente del Consiglio dei Ministri
Al Ministero dei Trasporti
Ai Deputati e Senatori del Parlamento Italiano
Gentile Presidente,
le imprese rappresentate dal SILB (Sindacato Italiano locali da Ballo) chiedono a gran voce la cancellazione del DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALCOLICHE DOPO LE ORE 02.00 NEI LOCALI DI SPETTACOLO ED INTRATTENIMENTO (Legge 2.10.2007 n.160 art. 6 co. 2)
PERCHE':
E' inutile perche' vieta la somministrazione SOLO nei locali di intrattenimento e di spettacolo (DISCOTECHE);
E' inefficace, in quanto i giovani troveranno mille altri modi per consumare alcolici in luoghi privi di vigilanza.
E' limitativa della liberta' individuale di milioni di persone e della libera impresa.
E' persecutoria verso le aziende colpite dal provvedimento, poiche' prevede sanzioni sproporzionate (CHIUSURA IMMEDIATA DEL LOCALE DA 7 A 30 GG).
E' persecutoria verso gli operatori di questo importante settore, infatti molte aziende rischieranno la chiusura e migliaia di dipendenti rimarranno senza lavoro.
E' penalizzante perche' pone "l'Italia del turismo" in una posizione di netto svantaggio rispetto a tutti gli stati europei limitrofi dove non esistono queste limitazioni.
E' irragionevole percha' da un lato instaura il proibizionismo, dall'altro, riduce le sanzioni a carico di chi guida gli autoveicoli.
E' demagogica perche' scarica completamente l'onere della sicurezza stradale su un ristretto gruppo di aziende che vengono totalmente sacrificate.
E' incostituzionale perche' lo stato interviene in una materia di esclusiva alla competenza legislativa delle regioni.
E' dannosa perche' favorisce il nomadismo notturno.
Vi ringraziamo per la Vostra preziosa considerazione, augurandoci che con il Suo aiuto sia possibile risolvere al piu' presto questa paradossale situazione
RE: Natale passato al meglio, l'estate sta proprio finendo..., Risposta a #22789
Frà
[protected]
[protected]
[83.216.189.135]
24/08/2007, 08:41
Ciao Eric, lo sai che ti vogliamo tanto bene ma permettimi una piccola correzione: i NIN e i TOOL non sono a Milano ma a Bologna! 6 comunque sempre un grande!
Baci
Frà:angel:
Ciao Eric, lo sai che ti vogliamo tanto bene ma permettimi una piccola correzione: i NIN e i TOOL non sono a Milano ma a Bologna! 6 comunque sempre un grande!
Baci
Frà:angel:
Ed eccoci anche quest'anno alla prese con la festa di natale in spiaggia
Ovviamente siete tutti invitati!
P.S. Anche quest'anno va specificato che in genere GOTH.IT non fa favoritismi e non concede spazi speciali a particolari eventi, ma per le feste con il marchio living dead party si fa una doverosa eccezione, dato che questo sito "all'alba dei tempi" aveva il solo scopo di pubblicizzare queste feste... poi si è "evoluto" in quello che è ora, ma almeno questo spazio lo continuo a lasciare.
Potrei tirare un po' le somme di questo ultimo anno, ma probabilmente è meglio non farlo.
Non perchè per GOTH.IT le cose siano andate male, tutt'altro!
Ci sono tanti visitatori, vecchi e nuovi, (si parla di una media di 700 al giorno!) e il sito continua a essere un punto di riferimento per i frequentatori di concerti e serate gothic e punk in italia (e spesso non solo).
Ma fondamentalmente nulla di nuovo rispetto all'anno precedente.
Del resto il sito in queste vesti sta già ottenendo il massimo. Per avere ancora di più occorre qualche ampliamento, nuove funzioni... una veste rinnovata insomma.
Ma ahimè il tempo è sempre meno, e nonostante le idee siano tante penso che ancora per un po' GOTH.IT rimarrà il sito che vedete ora (nel bene e nel male).
Però almeno una grossissima novità anche a questo compleanno ve la regalo (ma GOTH.IT non dovrebbe ricevere regali invece di farne??? )
Dopo mesi e mesi (e mesi e mesi... ma anche anni, considerando da quanto tempo ne parlo con le persone più "vicine" a GOTH.IT) è stata finalmente aperta...
... LA SEGNALAZIONE EVENTI!
Ebbene si, finalmente potrete inserire serate e concerti su GOTH.IT direttamente dal sito, senza passare dalle mail a .
Probabilmente per molti dei fruitori "normali" di GOTH.IT questa non sarà una grande notizia. In realtà per gli addetti ai lavori, gli artisti e per tutti quelli che vogliono collaborare alla pagina eventi del sito questa rappresenta una grossa svolta.
Da una parte questa pagina permette a VOI (organizzatori, artisti, segnalatori) di avere un maggiore controllo su quanto scritto nel testo dell'evento e soprattutto di riuscire ad avere dei tempi di inserimento molto più brevi (la segnalazione è sempre sottoposta a controllo da parte mia prima dell'inserimento, ma questo riesce ad essere molto più veloce e almeno nei giorni feriali questo può portare ad inserimenti anche in poche ore, invece dei 3/4gg medi che ci vogliono passando dall'email).
Inoltre se l'utilizzo di questa nuova pagina prende piede e riesce a diminuire la mole di email di segnalazioni da controllare questo potrebbe abbattere i tempi impiegati da parte per il controllo delle segnalazioni... e questo potrebbe portarmi finalmente ad avere un po' di tempo libero da dedicare alle altre sezioni di GOTH.IT
Speriamo...
Intanto considerate che questa è solo una prima versione della segnalazione eventi, ancora rudimentale e che sarà sicuramente migliorata dopo i primi test (per poter inserire immagini, vedere le anteprime, chiedere modifiche di eventi già presenti...).
Voi intanto se notate qualunque anomalia mandatemi una mail a per spiegarmi tutto.
Per ora è tutto...
... mancano solo le candeline e un buon brindisi (ma anche 2, 3, 4.....)
Breve carrellata sui diversi concerti che (spero) vi allieteranno nei prossimi mesi (e come succede da qualche anno a questa parte non ci si può sicuramente lamentare!).
Per chi vuole prendere + piccioni con una fava stanno per partire alcuni festival decisamente interessanti: Bats over Milan Festival con Skeletal Family, New Days Delay, Eat your make up e i nostrani Bohemien, il IV Congresso post industriale e il Nuvole di Azoto per gli amanti delle sonorità più sperimentali e "marziali" e il prossimo Dark celebration festival con alcuni nomi italiani di tutto rispetto come Kirlian Camera e Spiritual Front.
Passando ai concerti singoli più "grossi" come non citare gli Stranglers (sono veramente curioso di sentire come sarà la nuova formazione senza il cantante che ha accompagnato la band negli ultimi 15 anni dopo la dipartita di Hugh Cornwell), Nine inch Nails (spettacolare il concerto di Monza del 2000) e Lisa Gerrard.
E ancora, il ritorno dei grandissimi Ausgang, degli Ordo Rosarius Equilibrio, e FINALMENTE l'arrivo nello stivale dei 45 Grave (ve l'avevo già accennato "tra le righe" qualche tempo fa... c'e' stato qualche rinvio ma alla fine eccoli qua!).
2 concerti che dovevamo già aver visto tempo fa sono quello di John Foxx (2) e dei Sol invictus... ci riprovano, vediamo se questa volta ce la faranno...
Doveroso citare anche i concerti dei Clair Obscur (rarisssssssimo!), dei Black ice (ottima band dell'ultima decade) e degli Italiani Vene di Lucretia (il "nuovo" che avanza) e Frigidaire Tango (il "vecchio" che ritorna... ma in questo caso siamo ben contenti).
Infine qualche concerto che è solo marginalmente inerente alla musica trattata da GOTH.IT, ma è indubbia la loro influenza nella musica che ascoltiamo, e la caratura e tale che non è possibile non parlarne qua : Chesterfield Kings, Faust e The Who!!!
Poi se volete fare i soliti fighetti che vanno a vedere i concerti solo se la gente è vestita di nero fate vobis (gran peccato).
Purchè almeno andiate a vedere quelli!
Perchè se siete di quelli che vanno solo ai party post-concerto... ma che ci fate qua? Andate pure aff.......
Breve carrellata sui diversi concerti che (spero) vi allieteranno nei prossimi mesi (e come succede da qualche anno a questa parte non ci si può sicuramente lamentare!).
Per chi vuole prendere + piccioni con una fava stanno per partire alcuni festival decisamente interessanti: Bats over Milan Festival con Skeletal Family, New Days Delay, Eat your make up e i nostrani Bohemien, il IV Congresso post industriale e il Nuvole di Azoto per gli amanti delle sonorità più sperim...
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.