Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 30/11/2013

Grotesque Concerto Vendemmian

Grotesque in collaborazione con Ascension Magazine Promotions, Mattatoio Culture Club e Mr. Muzik OFF presenta:

VENDEMMIAN Live a Modena!
(Gothic Rock from UK!)
http://www.myspace.com/vendemmianofficial
https://www.facebook.com/pages/Vendemmian/113247092071989?fref=ts

"Drunk, Stupid and Goth" è il motto che i Vendemmian si portano dietro da ormai un ventennio. Mattatori della scena gothic-rock inglese degli anni novanta (con capolavori come "Treacherous", "Transition" e "One Eye Open"), nel 2008, dopo dieci anni di pausa, Mark Douglas (voce e chitarra) e Vendemmian Dave (chitarra) ci riprovano - Le cose superano ogni previsione e, come in una storia in cui nessuno aveva ancora scritto un lieto fine, i Vendemmian raggiungono una popolarità ancora maggiore di quella degli anni novanta. La band suona ovunque (Italia, Germania, Scandinavia, Gran Bretagna, Grecia, Spagna, Europa dell'Est), partecipa a tutti i più importanti festival gothic/darkwave internazionali (WGT, Whitby Gothic Weekend, etc), pubblica due nuovi album ("One More Time" e "One In A Million") entrambi accolti molto positivamente da critica e fan.
Tutto è rimasto come dieci anni prima, con un rock-gotico romantico ispirato alle gesta dei Chameleons, dei Mission e dei Play Dead (solo alcuni dei gruppi preferiti di Dave) e una drum-machine più combattiva di quella dei Rosetta Stone. Come già testimoniato nel corso della loro ultima discesa italica di un paio di anni fa, sul palco i Vendemmian si divertono e sanno fare divertire il proprio pubblico. Freschi del successo ottenuto al Sacrosanct Festival di Reading (con Red Lorry Yellow Lorry, The Eden House, The Last Cry e molte altre band) dove è stato presentato il nuovo singolo "Don't Break This Heart", Mark e Dave fissano come terra delle prossime scorribande l'Italia e l'Emilia dove, proprio un paio di anni fa, si erano già divertiti un sacco. Qualcuno uscirà vivo di qui? Da vedere!


Apertura ore 22.30
Inizio Live ore 23.00

A seguire serata Grotesque!
[ New Wave, Dark Wave, Post Punk, Cold Wave, Gothic Rock - ]

DJ Gianfranco (Grotesque)
+ Special Guest DJ

A breve maggiori info.

(Comunicazione e ingresso riservato ai soci)
Evento inserito il 17/10/2013, ultimo aggiornamento del 14/11/2013, visto 1718 volte (rate:3.04)

Organizzazione evento

Grotesque

Off

Via Morandi 71 (Modena)

Modena

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(laterale via divisione acqui)

http://www.stoff.it/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?