Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 31/03/2012

Overdose!

Going) UNDERGROUND e OVERDOSE! ancora una volta insieme al Q21!

I resident djs della serata ormai orfana del Sottomarino Giallo da mesi, Kollaps, Roy e Nicola vi faranno ballare a suon di indie rock, post punk e new wave con i Joy Division i Pulp, David Bowie i Jam, gli Arcade Fire, i Jesus and Mary Chain e molti molti altri gruppi dalle atmosfere dark, indie e del miglior pop.

L'overdose è l'orgasmo definitivo, finale. Nel senso che è l'ultimo della tua vita che viene sfortunatamente a coincidere con la morte. L'OVERDOSE! a Milano è un appuntamento fisso che evade dai soliti clichè delle serate commerciali. L'OVERDOSE! è la prima serata italiana, nata circa tre anni fa, a promuovere musica cold wave, post punk, minimal wave, death rock, batcave, anarco punk, shoegaze. E' proprio la collaborazione dei tre dj Rik Fiend (Milano) No19 (Torino) Black Radio (Genova), dopo anni di militanza nell'underground, a riscuotere successo tra i cultori del sound freddo.

Sabato 31 Marzo l'Overdose! ritorna al Q21 (via Padova 21 - Milano) con un ospite d'eccezione: Victor, tastierista e fondatore dei Fockewulf 190

dj Black Radio / dj Rik Fiend

Evento inserito il 14/03/2012, visto 2268 volte (rate:3.01)

Q21

Via Padova 21

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://nerto.it/q21-milano-mi

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?