GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 23/03/2013

Concerto Godflesh


I seminali Godflesh riunitisi nel 2010 nella formazione originale a due - Justin Broadrick (voce, chitarra, e programming) e G. C. Green (basso, batteria) saranno in Italia il prossimo marzo per due imperdibili date!

Nati nel 1988 a Birmingham da ex componenti di Napalm Death e Fall Of Because i Godflesh sono tra le band piu' influenti del panorama industrial e post metal mondiale: nomi come Korn, Isis o Converge annoverano questa band tra le loro maggiori influenze di sempre.
Dopo lo scioglimento avvenuto nel 2003 i Godflesh hanno ripreso a suonare dal vivo nel 2010 dopo otto anni di pausa; inizialmente sembrava si dovesse trattare di una data isolata all Hellfest di Clisson, ma la band ha continuato ad accettare impegni live selezionati, con una certa continuità. In alcune interviste Broadrick ha anche parlato di come lui e il suo compare stiano lavorando (anche se molto lentamente e senza pressioni) a materiale nuovo, per ora non si sa ancora nulla, ma i tantissimi fans in tutto il mondo fremono all'idea di un seguito a Hymns (2001). Staremo a vedere!
http://www.hard-staff.com

Evento inserito il 27/12/2012, ultimo aggiornamento del 20/03/2013, visto 1721 volte (rate:4.75)
Artisti in concerto:
Bloom
via Curiel 39
Mezzago (MI)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.