Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/03/2013

Atmosphere Bologna Dark Wave/ '80

Atmosphere è la serata del Candybar dedicata alla Dark Wave/80 e a tutti quei gruppi che in qualche modo si sono ispirati alla musica di quel periodo.

Joy Division//The Smiths/Cure//Sad Lovers and Giants/Editors//Einsturzende Neubauten//Interpol//New Order//Depeche Mode//A Flock o Seagulls//LowLifeThe Jesus and Marychain//Teardrop Explodes//Sister of mercy//Bauhaus//White Lies//Ultravox//Devo//siouxsie and the banshees// ecc. ecc. ecc.

L evento si tiene ogni secondo e quarto sabato del mese ed è stato creato nel 2011 da 4 ragazzi con il semplice intento di diffondere della buona musica. Le serate sono arricchite da proiezioni video ideate appositamente per l' evento e dalle selezioni musicali di djs più o meno noti di Bologna.
Crediamo nella forma e nella sostanza, crediamo che l'immagine sia importante, ma solo se supportata da contenuti validi

Prossimo appuntamento sabato 23 marzo
Ingresso gratuito - sala climatizzata
Candybar
via del Pratello, 96 Bologna

Underworld Zone:

Gabri (Mayhem Project djset ,ex dj resident SVA Scalo San Donato)
http://www.facebook.com/groups/121990011164030/
Mirco (Absolute Wave)
Ahndy

Beppe (Dir. Artistica CandyBar/Dna2/Mayhem Project)
http://www.facebook.com/group.php?gid=41418142511

Visual Vittorio Asteriti
Info: Beppe 388 94 13 542 -



Per la stagione 2012/2013 abbiamo in serbo delle novità, questanno allinterno di Atmosphere a cadenza trimestrale ospiteremo degli ospiti speciali. Terzo appuntamento (speciale) sabato 13 aprile, ospiti i Sixth June Elettro Wave da Berlino. Apriranno la serata i Kreativ In Den Bonden, Elettro Wave da Milano. Serata a cura del CandyBar e del Redrum staff.

Buona musica a tutti

Evento inserito il 17/03/2013, ultimo aggiornamento del 20/03/2013, visto 1849 volte

Organizzazione evento

Atmosphere

CandyBar

via del Pratello, 96

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?