Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 28/02/2020
EVENTO ANNULLATO

New wave '80 party Concerto Templebeat ltd

Rosa Selvaggia e TNT Club presentano:
New Wave '80 party / Rosa Selvaggia Obscure Live

h 22 apertura porte:
h 22,40 / 23,40 Templebeat LTD

segue
h 23,40 / 03,30 djset by Dj Nikita / Rosa Selvaggia

Ingresso live 5 Euro

TEMPLEBEAT LTD nasce da una costola (quindi con una formazione ridotta) dei primi Templebeat autentici pionieri di quell’elettronica radicale in odor di industrial ed allo stesso tempo proiettata nella nuova era che si sviluppò tra il finire negli anni 90.
Una carriera che li vide attivi per una decina di anni. nel 1992 il loro secondo singolo Einstein On The Beach guadagna le classifiche specializzate, divenendo in breve uno dei riempipista di punta della stagione in Germania (Technoclub) e Inghilterra (Hardclub e Eurobeat 2000). E ancora: due album sulla prestigiosa etichetta Dynamica, una capillare distribuzione Rough Trade in Gran Bretagna, l’inclusione in molte compilation europee, uno speciale sulla MTV britannica, numerose apparizioni televisive (Rai, Videomusic e la ZDF tedesca) e un intensa attività live in tutta Europa (culminata con la chiamata al Popkomm di Colonia) fecero dei Templebeat una delle migliori e più tenaci merci d’esportazione del nostro paese.
La riedizione in vinile a cura dell’etichetta spagnola Aspecto Humano riporta integralmente gli otto brani del primissimo lavoro di un nastro originario arricchito da una nuova masterizzazione ad opera del dj e produttore olandese Alden Tyrell.
Evento inserito il 15/01/2020, ultimo aggiornamento del 26/02/2020, visto 1099 volte (rate:2.15)

Organizzazione evento

Rosa selvaggia

TNT club

via Tito Livio 33a

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?