Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 28/02/2020
EVENTO ANNULLATO

The Moonlight Society - Steampunk & Gothic evening Concerto Løben + Senza impegno

APERITIVO GOTHIC / STEAMPUNK - FESTA SEGRETA

- Inizio ore 19 (stuzzichini, Djset da ascolto, presentazione del movimento steampunk)
- Inizio concerti ore 20 (live: Løben & Senza Impegno)
- Djset con dancefloor dalle ore 22
- Chiusura ore 24
PRENOTARSI cliccando "partecipo" all'evento,
scrivendo alla pagina The Moonlight Society o whatsapp al 328 4867671

"Come sarebbe stato il passato se il futuro fosse arrivato prima?"
...lo vedrete venerdì 28 febbraio!
Evento dalle atmosfere Steampunk con 2 live bands + selezione musicale New Wave / Gothic.

Per i nostalgici dei tempi andati, questa quarta edizione del The Moonlight Society in collaborazione con MOLD Records, prevede il ritorno in una location "underground" che molti affezionati ricorderanno con entusiasmo, tra muri in pietra, caminetto... e riaprirà solo per l'occasione!!!

Le atmosfere della serata saranno dedicate al tema Steampunk, tra assenzio Bohemian, proiezioni di filmati, musica a tema ed esposizione di oggettistica. Sono inoltre previste due ottime band della scena alternativa locale: i Løben (Death Rock) e i Senza Impegno (Psycopunkrock).
A seguire, la serata prevede una selezione musicale a cura di EleNoir, Cosmo Cocktail e Von Metterling.


Steampunk Nord-Est
// Associazione Culturale //
Gruppo di appassionati dello Steampunk che si ritrovano per divulgare, organizzare e partecipare a incontri ed eventi nel Nord-Est dell'Italia.
Nel gruppo sono presenti scienziati pazzi, equipaggi di aeronavi, fotografi folli e creatori d'armi a vapore.
Il 28 febbraio saranno presenti con i loro abiti tradizionali per presentarci il movimento Steampunk, tra proiezioni e musica a tema, ed esporranno oggetti molto particolari.

https://steampunknordest.wixsite.com/steampunk-nord-est

Lo steampunk è una corrente letteraria e artistica che introduce elementi di fantasia o fantascientifici all'interno di uno stile ottocentesco. Quello dello Steampunk è un mondo anacronistico nel quale strumenti "moderni" sono ancora azionati da vapore e ingranaggi. Lo Steampunk si rifà esteticamente alle opere di Jules Verne, H.G. Wells ed anche a scrittori moderni.


ASSENZIO LA FEE BOHEMIAN
Servito in maniera eccellente e con l'apposita fontana dal nostro Absinthe Master Cristiano Garofalo, è l'assenzio più simile a quello dell'epoca in cui sono ambientati i racconti Steampunk.

ENTRY
Entrata gratuita con tessera associativa se già fatta alle precedenti serate. Per i non tesserati, sarà possibile farla in loco e sarà valida per i prossimi eventi.

INFO LOCATION:
Messaggio privato alla pagina The Moonlight Society
Whatsapp/sms/tel. 328-4867671 EleNoir
Evento inserito il 13/02/2020, ultimo aggiornamento del 26/02/2020, visto 820 volte (rate:1.25)

Artisti in concerto

Løben

Death Rock - Slo
Løben è un progetto che nasce nell'estate del 2018. L'obiettivo era quello di creare un contesto musicale che comprendesse ed amalgamasse gli elementi dei più svariati stili preferiti dell'autore, da tempo affascinato soprattutto dai sottogeneri più pesanti e cupi del metal e dallo spirito di ribellione del rock ai suoi albori. Dietro a tutto ciò c'è anche il lato artistico visivo, nel quale Rihard Lobenwein - Løben milita già da anni ed ha cercato di farsi strada esprimendo una voce propria, dai sottotoni sincretistici e sempre fuori dagli schemi dettati dall'establishment artistico. Ed è proprio questa fusione di stili e panorami artistici diversi che porta il progetto Løben a porsi non solo obiettivi musicali, bensì quello di rievocare una vera e propria atmosfera cupa, propria di un piccolo mondo fantastico decadente e corrotto. Un mondo denutrito e crudo ma che, privo di abbellimenti, fa emergere i lati più oscuri che l'essere umano ha sempre nascosto in se.
Rihard Lobenwein sarà accompagnato da Luca Zazzaron alla batteria, Igor Ambrosino alla chitarra e backing vocals ed Andrea Bazzara "Gaudens" al basso, synth e backing vocals.
Etichetta discografica Mold Records.

https://www.facebook.com/lobenmusic/
https://www.youtube.com/watch?v=LfcgqIpY0iY
https://www.youtube.com/watch?v=FD8ai7Q1GCI
https://www.youtube.com/watch?v=gW6izFs5F5A

Senza impegno

Psycopunkrock - Trieste
I Senza Impegno nascono nel 2018 a Trieste grazie alla collaborazione dei quattro componenti che provengono da esperienze diverse in varie formazioni musicali della scena alternativa a partire dagli anni 90.
Hanno un repertorio di brani originali con testi cantati in italiano, che risentono delle influenze dei singoli componenti e che vanno dall'alternative rock, al noise, al garage, al punk HC, alla New Wave.

https://www.facebook.com/SenzaImpegnoBand/
https://www.youtube.com/channel/UC_IOm-s53vuGTMOCrsf57ow

TBC

Location da comunicare

Trieste (TS)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
cap 34131
Whatsapp 328 48 67671
Evento: https://www.facebook.com/events/2289320258028572/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?