Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 08/11/2013

Plastic Passion Concerto Date at Midnight

Plastic Passion Presents :

Date At Midnight + dj set su due sale per tutta la notte.

Sala plastic
80's, New wave, Goth, Post punk,

Sala b-side
Minimal synth, & more -

Djs: Skillahar - Grainking - Vdm - Eraserhead - Gothfather


Il Plastic è una realtà dinamica e sperimentale che da 4 anni solca la scena alternative romana. Dalle stagioni di successo al Clockwork ai vari concerti e dj set svolti in differenti location: Init, Traffic, Fusolab 2.0, Radiocaffè, Without. Abbiamo trovato una nuova sede, ottimale per offrire al meglio le nostre proposte artistiche e musicali: ci troverete al 30 Formiche locale in stile berlinese in zona Pigneto. Avremo a disposizione 2 sale per modulare al meglio una proposta musicale differenziata e realmente alternativa.


Date at Midnight- concerto live

I Date at Midnight nascono a Roma nel febbraio 2007 con Daniele alla voce , Danilo alla batteria, Francesco alla chitarra e Pasquale al basso.
La band combina elementi oscuri del gothic in puro stile deathrock con una potente energia che coinvolge in un vortice di emozioni: si intravedono rovine della Città Eterna scontrarsi con sensazioni caotiche e ossessive di paesaggi metropolitani .
Dopo alcune esibizioni di successo in locali alternativi romani i Date at Midnight hanno iniziato le loro di registrazione del primo omonimo ep (composto da 6 tracce) e infine sono usciti il primo marzo 2008 con l'etichetta italiana In The Night Time.
Successivamente la band ha continuato ad esibirsi in live sia in Italia che all - estero aprendo anche concerti di artisti di fama internazionale. In occasione dell - uscita del loro primo full-lenght album con la Manic Depression Records hanno suonato in tour per l - Europa con l - obiettivo di diffondere ovunque le loro atmosfere di impatto post-punk intrise di radici rock.


Ingresso gratis con tessera Arci

Apertura porte alle ore 22.00
Inizio live alle ore 23.00
Chiusura alle ore 04.00
http://www.facebook.com/PlasticPassionNight
Evento inserito il 19/10/2013, ultimo aggiornamento del 24/10/2013, visto 2109 volte (rate:5.64)

Artisti in concerto

30 Formiche

Via del Mandrione, 3

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(Zona Pigneto)

Tessera Arci

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?