Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 21/07/2012

Concerto Deuxvolt

Sexy girls, industrial-metal & gothic-elettronico in stile RAMMSTEIN, COMBICHRIST & EMILIE AUTUMN a GENOVA (Lucrezia Live club) ore 22:30

PREMI GRATUITI PER IL PUBBLICO
Presentati in tempo al Lucrezia, perchè solo alle ore 22:30 ci saranno estrazioni di PREMI effettuate su TUTTI i presenti e comprendenti gadgets, accessori, collarini borchiati, bracciali borchiati, guantini a rete, cinture borchiate + buoni sconto offerti da Goth’n’Roll (www.gothnroll.com)

E’ possibile pre-iscriversi online per partecipare ad una 2° estrazione speciale con ulteriori premi: per farlo è sufficiente iscriversi online entro e non oltre il 18 luglio 2012 al seguente link: http://www.deuxvolt.com/italiantour.html

Pronti per uno show che i vostri occhi non hanno ancora visto?
Una notte di pesanti martelli digitali, techno synthesizers, voce lirica femminile, influenze classiche, una tempesta di bpm in puro stile industrial dance pioverà sul vostro dancefloor! Questi sono i DEUXVOLT.

Sono i nuovi esponenti della musica industriale in Italia: le melodiche voci gotiche di Olympia, i beats elettro/ebm di Just e la chitarra industrial/metal di Shade confezionano un prodotto di nuova generazione per tutti gli amanti del genere industrial-gothic-dance e non solo.

Una musica affascinante non solo da ballare, ma anche da contemplare, esplorando una dimensione sovrapposta tra realtà e fantasia, come ad esempio l’amore sezionato dal punto di vista medico, biologico e sentimentale (Blackheart), la denuncia shock verso tutti gli orrori della 2° guerra mondiale (Dance With Ghosts), il relativismo fra la vita nell’universo e i sentimenti (From The Stars), l’inizio di una moderna guerra informatica (God of Himself), ideali oscuri in mondi paralleli (Goth). Il tutto con riferimenti importanti come Mozart, Baudelaire, Amleto, Leonardo da Vinci, Einstein, Orwell, Dante Alighieri ed altri grandi della storia.

Nel febbraio 2012 la band rivelazione dei “dancefloor oscuri” torna a far parlare di sè con l’album “Union of Opposites” sia sotto il profilo musicale, sia per l’intelligente irriverenza di alcuni testi, riuscendo così nell’intento di unire mondi distanti e creando un’inaspettata e soprendente alchimia di suoni.
Seguono un innovativo modello di promozione: musica gratuita e libera da qualsiasi scopo di lucro, iniziativa molto apprezzata dalla comunità web.
Secondo questo modello di “SOCIAL PAY”, è sufficiente supportare il progetto Deuxvolt attraverso i social networks (Facebook, YouTube, Twitter...) o in qualsiasi altra modalità di diffusione promuovendo l’album “Union Of Opposites”, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale www.deuxvolt.com


INFOLINE & PRENOTAZIONI:
“LUCREZIA wine food & sound” - vico dei Caprettari n°16-18r, Genova (Italy)
Sabato 21 luglio 2012, ore 22:00 www.lucrezialive.it
+ Estrazione Premi per i presenti ore 22:30
+ LIVE DEUXVOLT www.deuxvolt.com ore 23:00
+ djset DARK/EBM ore 00:00

NON PERDERTI QUESTA OCCASIONE!

A seguire dj set offerto da dj Dharma e dj Goblin ( new wave, ebm, electro, nu metal, hardcore, punk)
http://www.dark-frame.com
Evento inserito il 07/07/2012, ultimo aggiornamento del 12/07/2012, visto 1739 volte (rate:7.40)

Artisti in concerto

Deuxvolt (it)

Industrial metal & gothic ebm
http://www.deuxvolt.com

Lucrezia

vico dei Caprettari n°16-18r

Genova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.lucrezialive.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?