Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 31/10/2010

Hallow(t)een gothic party

Anche quest'anno viene organizzata la tradizionale festa dark di Halloween in collaborazione tra la web community pordenonese PN+, il “Gloomy's staff” e Franz DJ (ormai sicuramente tra i più famosi DJ nell’ambito dellamusica gothic in Italia e non solo).
La location scelta è l'ala gothic, appositamente allestita, della discoteca Paradise, in via Chiaranda, 13, a Grizzo (PN), mentre la serata quest'anno vuole essere un mix di arte, spettacolo emusica.
Domenica, 31 ottobre dalle 22.30, fino a mattina si ballerà dark, new wave, rock e tanta elettronica fino a mattina con i DJ:
FRANZ (http://www.digitaleclipse.it/djfranz - Gloomy staff) - dark a
360°, industrial, gothic metal;
Marco (http://www.myspace.com/curllikecats -Kitsunetsuki band) - new wave
post punk;
Fejo (http://www.myspace.com/vale666fejo - Bad Memories) - EBM, TBM, psy, power noise;
Paolo (http://www.myspace.com/paolo_rock_dj - Shelter rock club) - rock, metal

A queste attrazioni sarà affiancata una esposizione di Ricks Icks e Nicolas Vavassori, i quali realizzeranno esternamente anche delle opere dal vivo, inglobando nel loro lavoro i presenti che vorranno fare da..."stampo"! www.myspace.com/icks_factory - www.turbecreative.it
A mezzanotte circa si terrà lo spettacolo di Shibari: punta di diamante della serata condotto dal maestro “Andrea Ropes” (http://cordineclub.altervista.org).

Il costo del biglietto per l'intera serata, è stato posto a 15 € (13 per i ridotti) che possono essere scaricate dalla home page di PN+ (www.pnpiu.eu) oppure richiesti sul portale D Side, all'indirizzo http://www.thedside.it/, dove è presente una pagina speciale sull'evento; il biglietto da diritto ad una prima consumazione gratuita e all'eventuale ingresso nelle altre ali della discoteca dove verannò organizzati eventi diversi: nella sala principale serata commerciale con special guest, from Jolly Roger - STEVE FOREST +
resident : Pierfedeli e nel next level tech-house, goa, tekno, … by: Acida Corporation + MattiAlfa + Omar P.

Si ricorda che per informazioni sono attivi i seguenti info-point: Tel. 393 7875778 - Fax. 02 700414494
http://www.pnpiu.eu
Evento inserito il 21/10/2010, visto 2208 volte (rate:5.05)

Discoteca Paradise

Via Chiaranda, 13

Grizzo di Montereale Valcellina (PN)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Grizzo, Italy

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?