Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 04/04/2008

L'ultimo angelo

Una presentazione BOXPOSITION BITTE djBlixa
special event: dj set, performance artistiche,spazio di make-up,effetti speciali realizzati in diretta, visual,proiezioni,stand....
Musica e dj set a cura di
blixa
from indiewave to electropost
www.myspace.com/charmingdjs
margot
elettro pop trash rock '80 grunge-core
www.myspace.com/DjMargot
donut
new wave post punk dark electro
www.myspace.com/thenightoftheknife
Special Guest :
Xena Zupanic
www.myspace.com/xenazupanicart
e
Persefone Zubcic
"L'Ultimo Angelo" " Lego Il Mio Ego" performances
Paola Breda
Professional make-up artist/effetti speciali realizzati in diretta
< chi riceverà"il morso di xena" potrà bere gratis tutta la notte!!>
Tutto questo al

INGRESSO GRATUITO/TESSERA ARCI

L'ULTIMO ANGELO - Arci Bitte, Milano, 4 aprile 2008
L'idea è quella di presentare, nello spazio del Bitte, un dj set, una performance, uno spazio di make-up/effetti speciali realizzati in diretta, dei visual.
Il dj set è a cura di dj Blixa (Casa139, Magnolia, Musicdrome, MonoBar, Atomic, Goganga, Bloom), dj Margot (Gasoline, Gaia360, Rocket) e dj Donut (Jail, Atomic, Magnolia, Veronika Music Club).
La performance è a cura di Xena Zupanic, nota artista e performer di livello internazionale (in allegato il suo curriculum), attiva in vari terreni di sperimentazione artistica (teatro, musica, performance, cinema, videoclip, televisione), e sicuro motivo di richiamo per un'utenza interessata a proposte artistiche non omologate e plastificate.
Si tratta di una performance dal titolo, appunto, L'Ultimo Angelo.
Prenderebbe spunto dalla "fusione" di due performance che Xena stessa ha scritto e pensato, e che aggiungo in allegato: una dal titolo omonimo, l'altra dal titolo Lego Il Mio Ego.
Protagonisti della performance sono Xena Zupanic e Persefone, unite nel duo performativo XP e nelle vesti rispettivamente della Forza Distruttrice e dell'Angelo, e Paola Breda, professional make-up artist, impegnata in un'operazione di trucco/infusione di spirito vitale su Xena (che nella performance incarna una Forza Distruttrice), in diretta. Scopo del trucco sarà contemporaneamente l'infusione dello spirito vitale e la "cattura" dell'Ego di Xena. Il tutto sarà accompagnato da una colonna sonora di cui si occuperà Blixa dj, in accordo sulle scelte musicali con Xena.
La performance avverrà prima e durante il dj set, perché a una parte puramente rappresentativa si affianca una in cui Xena si aggira tra il pubblico coinvolgendolo e interagendo con lui.
Nel corso della serata, poi, ci sarà uno spazio a disposizione di Paola, in un'area del Bitte , per realizzare una sorta di gioco:
Vedrà Xena Vampira, che "indosserà" un suo "morso" sul collo,( realizzato con protesi estemporanee)a degli eletti i quali avranno la grazia di bere gratuitamente all night.
Sono previsti anche visual da proiettare sugli schermi della parte inferiore del locale.

http://www.myspace.com/boxposition
Evento inserito il 21/03/2008, visto 3073 volte (rate:2.76)

Bitte

via Watt 37

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Circolo ARCI

www.bittemilano.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?