Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 04/04/2008

Concerto Tiger army + Evil devil + Andread

Apertura porte h. 20.00
Costo 18,00 euro

Questo trio californiano dalle sonorità della scena psycobilly (nata in Inghilterra nei primi anni ’80) riesce davvero a sorprendere contaminando un genere che vede il classico ritmo punk, con riff melodici di chitarre stile The Offspring, insieme ad una voce a tratti folkeggiante.

Questo stile neo-rockabilly, avente come colonne portanti l’energia dei Cramps e la benedizione dei pionieri The Meteors, è stato ben annusato dalla Hellcat Records (label fondata da Brett Gurewitz dei Bad Religion e da Tim Armstrong dei Rancid) che dal 1999 ha prodotto 4 dischi della band; l’ultimo Music From Region Beyond è uscito a giugno 2007.

Già molto famosi in America, Nick 13 (voce e chitarra), Jeff Roffredo (contrabbasso) e James Meza (batteria) originano live che sono un misto di passione ed energia che avremo la possibilità di vivere il 4 aprile al Musicdrome!
Evento inserito il 23/10/2007, ultimo aggiornamento del 04/04/2008, visto 3565 volte (rate:1.70)

Musicdrome

via pier alessandro paravia 59

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Zona S.Siro

ex Transilvania live

http://www.musicdrome.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?