Home > Calendario > Dettaglio evento

Artisti in concerto

Transilvania

Via Contivecchi, 4/6

Cagliari

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
come arrivare: 1-da Via Dolcetta, senso unico da Viale Elmas a Viale Monastir, dove c'è l'Abbey Road si, ma proseguire avanti fino alla prima traversa sulla destra.Questa ha immediatamente una sorta di cancello che non oltrepassate, e continua infatti dopo una curva a 90° verso Viale Monastir,accanto a Pesolo. Il transilvania è accanto al cancello,nelle adiacenze della suddetta curva. 2-passando da Vaile Monastir si trova nella traversa a sinistra immediatamente dopo Pesolo Michele, i lnegozio di forniture elettroniche etc., che è appunto via Contivecchi.Si trova sulla sinistra della strada prima che questa faccia la curva a destra Potete parcheggiare in Viale Monastir presso Cineworld, Via lunigiana,Via Contivecchi,Via Dolcetta e Via del Fangario. Il portone è nero con vernice rossa tipo sangue che cola..ma tanto lo trovate subito perchè è molto frequentato.
www.transilvania.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?