GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 21/12/2013

The Coven
Concerto The Sade


flyer front
Sabato 21 dicembre il primo capitolo di The Coven presso il Bar President - Forli Live THE SADE ,a seguire dj set curato da Psychedelic Vampire (New Wave, Dark Wave, Post Punk, Cold Wave, Gothic Rock &)

Il locale sarà allestito in modo da essere il più possibile confortevole per streghe,vampiri e creature della notte.

Fotografi e artisti interessati potranno far parte dell'allestimento del locale esponendo le proprie opere che diventeranno insieme alla musica la scenografia della serata.

Psychedelic Vampire DJs lineup :

Gianluca Cecchini
Matteo Bosi
Dj Eric (Goth.it)
Andrea Gowasabi

and... "Hour of the Wolf"... live on stage:
THE SADE (Damned Rock)
Presentano il loro nuovo album "II" appena uscito per Go Down Records/Kornalcielo Records.
Uno show oscuro, potente e visionario...

www.thesade.com/thesadeband
www.thesade.com

I THE SADE sono un power-trio proveniente dalla provincia di Padova, nel Nord-Est italiano. Nascono nell'estate 2008 da un'idea di Andrew Pozzy (al tempo bassista e poi chitarrista negli OJM) e Mark Sade che militava come bassista in una tribute band ai Motorhead. Al duo si unisce Matt Sade, già batterista negli Zoo.
Dopo alcuni live di rodaggio, nel 2009 incidono il loro primo EP che contenente 5 pezzi che riassumono il primo anno di attività della band.
Nel 2010 iniziano un'intensa attività live e promozionale in tutta la penisola condividendo il palco con molte bands italiane ed estere tra cui: Lords of Altamont, Atomic Workers, Paperback Freud, Brant Bjork, OJM, Dollhouse, Small Jackets, Frigidaire Tango, Thee Stp, Pino Scotto e molti altri, fino ad aprire per i MISFITS e per GILBY CLARKE (ex Guns n' Roses).
A Gennaio 2011 entrano in studio dando vita, con l'indispensabile appoggio di Maurizio (Icio) Baggio, a "DAMNED LOVE" debut album distribuito da Go Down Records, registrato e mixato all' Hate studio di Rosà - Vicenza, seguito dal video del primo singolo estratto: DEAF LOVE. Il debut album esce nell'Aprile 2011, mese nel quale inizia anche il DAMNED LOVE TOUR che vede la band "on the road" per circa due anni.
Nel frattempo il video di "DEAF LOVE" è in rotazione giornaliera su ROCK TV e su altre emittenti, escono ottime recensioni su riviste e webzine specializzate in tutto il mondo e la notorietà della band cresce anche grazie all'ospitata su DATABASE di Pino Scotto in onda su ROCK TV. "DAMNED LOVE" ha un discreto successo in Italia ed Europa, arriva in Grecia con passaggi radiofonici su reti locali, in uk, in Argentina e USA (dove viene eletto disco del mese da una webzine dedita al rock n roll).
Nel 2012 esce il video del secondo singolo estratto dal debut album: DEMON'S HEART, presto censurato su Youtube. Il tour si conclude con due concerti in apertura agli IMPERIAL STATE ELECTRIC di Nick Royale (ex Hellacopters).
Dopo svariati live show ormai maturi ed energici, ed alcune collaborazioni, nel 2013, la band lavora sulla scrittura di nuovi pezzi che comporranno il secondo lavoro in studio.
Tra maggio e giugno 2013 entrano nuovamente all' Hate Studio e incidono il loro secondo album: II, co-prodotto con Maurizio Baggio, che uscirà nel Novembre 2013 in formato vinile e cd, grazie ai fondi raccolti nella loro campagna estiva su Musicraiser. Il nuovo disco sarà distribuito da Kornalcelo Records & Go Down Records e sarà disponibile nel www.thesade.com.
Il tour di II inizia a Dicembre 2013 e continuerà per tutto il 2014. Stay Tuned!

Angolo Cartomanzia e tarocchi curato da:

Colubrina Cartomanzia
Photographer:

LEAH ARWEN

Inizio serata ore 22.30

INGRESSO GRATUITO.

A breve nuove news.

PSYCHEDELIC VAMPIRE
Psychedelic Vampire, dal cinema ai racconti le "non-vite" di celebrità del mondo noir continuano ad essere raccontante nelle notti attraverso le visionarie arti e le musiche di affermate band della scena notturna underground. Da sei anni a questa parte "i Vampiri" vivono e danzano nelle notti del PSYCHEDELIC VAMPIRE guidati dal suono nostalgico della newwave anni 80 con arguta attenzione verso le novità musicali elettroniche o folk purché inclini al lato oscuro e misterioso della musica; chi frequenta il Psychedelic Vampire ama le tonalità vermiglio e gli abiti scuri.
Un'idea sempre più affermata negli anni figlia del progetto di Gianluca Cecchini, Fabino, Francesca Okinawa e Gowasabi in stretta collaborazione con molti e affermati djs della scena internazionale.

Facebook Fanpage https://www.facebook.com/pages/Psychedelic-Vampire/155072791191943?ref=t...

Gruppo di discussione
https://www.facebook.com/groups/111367928876340/
http://www.facebook.com/lnrdbrizzi


Evento inserito il 16/12/2013, ultimo aggiornamento del 19/12/2013, visto 1610 volte
Artisti in concerto:
Sala Concerti Bar President
Viale Roma,269
Forlì
Organizzazione evento:
The Coven
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs