Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 21/12/2013

Concerto Music for the space + The work margherita

MUSIC for The SPACE (Ginevra)
http://www.youtube.com/watch?v=bC3vT-QqAhs

Side project di Baron Von Smock (Herr Liebe, Dj Dam, BAK XIII, Artmode, Fade) creato nel 2003... numerosi i concerti, Ginevra Cave 12, Zoo, Kinetik, KAB Moloko,e poi ancora Osaka, Tokyo, Kyoto, Kobe, Milan, Bern, Lyon, Martigny, Berlino.. Music For the Space ha lavorato con SCORN, MARTIN REV & MIMETIC e collaborato POL, OPERATION OF THE SUN, TAT, RORCAL & DESIRLESS ...

THE WORK MARGHERITA
https://it-it.facebook.com/theworkmargherita

THE WORK MARGHERITA nascono nel 2006 dalle ceneri dei Gothic Clausura, band nata alla fine degli anni '80 con all'attivo numerosi concerti nell'hinterland milanese fino al 1993; la formazione dell'epoca è la stessa di oggi per cui possiamo considerare i TWM come la reunion e l'evoluzione dei Gothic Clausura.
Le sonorità che caratterizzano inizialmente i GC risentono dell'influenza e della passione per gruppi quali The Cure, Bauhaus, Joy Division e Diaframma e si traducono nelle atmosfere cupe, intimiste e talvolta ossessive che contraddistinguono la musica dark di quegli anni.
Così nel 1993 i componenti dei GC decidono di intraprendere nuove esperienze musicali con alterne fortune tra cui è doveroso citare il fortunato progetto Ludmila di Luca Valisi.
A distanza di oltre 13 anni dall'ultima performance live il ritorno come The Work Margherita manifesta la necessità di esprimere nuove velleità artistiche. Il suono che ne scaturisce risente dell'allargamento di orizzonti musicali comune ai tre TWM e la verve compositiva del gruppo vede la realizzazione di una ventina di brani in un breve lasso di tempo. Anche l'attività live si fa piuttosto frenetica e raggiunge il suo culmine con un memorabile concerto al Bloom di Mezzago.

www.rosaselvaggia.com
Evento inserito il 05/12/2013, visto 1595 volte (rate:4.69)

Artisti in concerto

Music for the space

Buca di san vincenzo

Via san vincenzo

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?