GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 15/06/2013

Industrial revolution
Concerto Virtual cage + John Rox


flyer front
INGRESSO 5€

JOHN ROX: https://www.facebook.com/JohnRoxOfficial
Dopo il primo album studio del 2010 "The Time hasn't Time" che ha riscosso notevoli consensi, ritorna l'invasione live dei grandi Rox e del loro sound inimitabile, col nuovo cd "Human Radioactivity" che sarà presentato in esclusiva in questa serata. I Rox hanno accompagnato la presentazione del loro album organizzando e suonando con grandi artisti internazionali, come Dope Stars Inc., Faderhead, Suicide Commando, etc.
I John Rox mixano in modo vincente l'Industrial con l' Alternative Rock creando di fatto uno stile unico, un vero marchio di fabbrica " ROX Style " che irrompe nel pubblico inducendolo ad identificarsi in esso."Diamo alla gente la musica che realmente vuole ascoltare, non quella che apparentemente vorrebbe".

VIRTUAL CAGE: https://www.facebook.com/VirtualCage
i Virtual Cage sono il futuro dell'industrial più classico e la valida alternativa all'EBM !Nascono nel 2007 con un primo EP chiamato ELEKTRO GANGSTAR negli studi dei Latexxx teens.
Nel 2010 firmano il primo contratto discografico con l'etichetta romana KILLER POOL RECORDS, realizzando così il primo album dal titolo MIDNIGHT CRASHTEST con vari lavori di collaborazione con il famoso Victor Love dei Dope Star Inc. che produce lo stesso album e presta la sua voce in un brano.
Il quartetto di strada, lascia impronte su quasi tutti i palchi nazionali con numerosi open act come: DEATHSTARS,COMBICHRIST,HOCICO,GRENDEL,NARCHMAR, CHENTRON ecc ecc.


Approved by Clan | ROX:
- www.john-rox.com
- https://www.facebook.com/groups/272787492766813/

Powered by:
- ESP guitars & basses
- Backline SURL
- Clan | ROX

Evento inserito il 13/06/2013, visto 1099 volte
Artisti in concerto:
Virtual cage
John Rox
Woodstock
Strada Statale dei Giovi, 58
Grandate (CO)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs