GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 26/10/2013

Concerto A place to bury strangers


AD UN ANNO DALLA LORO ULTIMA APPARIZIONE IN ITALIA, TORNA IN ITALIA UNA DELLE BAND PIU' APPREZZATE DELLA SCENA NOISE DI NEW YORK, A PRESENTARE IL SUO NUOVO ALBUM "STRANGE MOON", UN SENTITO TRIBUTO AI DEAD MOON.

Torna in Italia la band più rumorosa di New York e, dopo tre album e numerosi EP, si appresta a presentare un lavoro totalmente nuovo, l'album "Strange Moon", una raccolta di cover della band indipendente americana "Dead Moon" per la quale gli A Place to Bury Strangers provano una vera e propria venerazione.

Sorti dalla scena indipendente di New York, che si è conglomerata intorno agli ormai celebri locali della Bowery su Manhattan e di Williamsburg a Brooklyn, e che negli uffici della Death By Audio ha la propria mecca. Oliver Ackermann fondatore e leader degli A Place to Bury Strangers, è proprio il gran capo della Death By Audio, un locale sì, ma anche una ditta che produce pedaliere ed effetti per chitarre, usati da tutte le più importanti band mondiali, come gli U2 e i Nine Inch Nails.

E proprio da questa fonte di ispirazione che nascono gli A Place to Bury Strangers: la loro musica è una ondata travolgente che ha conquistato negli anni centinaia di fan in tutto il mondo, tour dopo tour, disco dopo disco. "Dead Moon" è l'evoluzione punk del loro suono, che incarna lo spirito nichilistico e live della band, una di quelle che merita davvero di essere vista dal vivo, nell'appiattimento globale di questi anni X. Sudore, rumore, caos, luci abbaglianti: come disse una volta un giornalista, assistere ad un concerto degli A Place to Bury Strangers e come infilarsi a piena velocità nella nebbia, abbaglianti sparati, dritti, verso l'esplosione finale.
http://www.eflive.it

Evento inserito il 23/05/2013, visto 1842 volte (rate:3.43)
Artisti in concerto:
Interzona
via scuderlando, 4
Verona

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Con la macchina

Uscire al casello di Verona Sud, imboccare il sottopassaggio (direzione centro).
Proseguire diritto fino al terzo semaforo, in corrispondenza della Fiera.
Svoltare a destra in Via dell'Agricoltura e percorrerla fino allo stop.
INTERZONA si trova nello stabile sulla sinistra, all'angolo con via Scuderlando.

Con l'autobus

Scendere alla stazione di Verona P.N. e prendere l'autobus (serali e festivi) n.94 fino alla fermata di via Tombetta.
Di giorno vi sono più possibilità:
n.41 e n.22 (scendere in via Tombetta)
n.61 (scendere alla Fiera)
n.21 (scendere in viale Agricoltura)
http://www.izona.it
Email:
Tel: 045.20.21.005
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs