GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 30/03/2012

Concerto Emilie Autumn


EMILIE AUTUMN nasce come cantante ma sopratutto violinista, e fin da piccola dà dimostrazione delle sue doti. Appena raggiunti i 20 anni di età, EMILIE si mette già all'opera scrivendo nel giro di due anni, i suoi primi due album. La notorietà pian piano cresce, le voci corrono, e EMILIE AUTUMN raggiunge la possibilità di collaborare con due artisti del calibro di: Courtney Love, che la vuole fortemente come support per il tour delle Hole, e Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, che chiama EMILIE AUTUMN per registrare il suo album solista. Arricchita da queste due esperienze, EMILIE si mette al lavoro, assume quattro ragazze, scrive il nuovo album "Ophelia" e si imbarca nella sua nuova avventura: i suoi spettacoli sono originali, innovativi, qualcosa che ancora non si era visto, capace di unire le tinte dark e gothic del suo sound con il burlesque dell'intero spettacolo che va a pescare a piene mani dalla tradizione circense. Uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta, provare per credere!


http://www.hellfirebooking.com

Evento inserito il 03/11/2011, visto 1680 volte (rate:1.64)
Artisti in concerto:
Emilie Autumn
Rock'n'roll arena
via spianata fiera 3
Romagnano Sesia (NO)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.