GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 13/09/2007

Fiend fest & 30th anniversary tour
Concerto Misfits + UK Subs + Osaka popstar + The idoru


Sarà una data che rimarrà nella storia quella che avrà luogo a Bologna il 13 Settembre: sul celebre palco dell'Estragon si festeggerà il 30 anniversario dei Misfits, leggendaria punk-rock band USA. Il festival in questione vedrà come protagonisti i festeggiati Misfits con la nuova formazione che prevede Jerry Only (voce e basso), Dez Cadena (chitarra) e il ritorno di Robo dietro le pelli, pronti a regalarci ancora una volta momenti irripetibili della loro invidiabile carriera. Le sorprese per un compleanno del genere potevamo finire qui? No, ed ecco infatti la presenza di: UK Subs storica punk-rock band inglese capitanati dal sempre carismatico e storico leader Charlie Harper; altra chicca della serata la presenza degli Osaka Popstar super-band che annovera li stessi Jerry Only e Dez Cadena accompagnati dal signor Marky Ramone (ex-Ramones) e da Ivan Julian (ex-Richard Hell and The Voidoids) pronti a far scatenare i presenti a suon di punk-rock fatto come si deve. Infine confermata anche la presenza di The Idoru, giovane e promettente band ungherese sulla scia di Ignite e AFI. Vi aspettiamo tutti a questo grande evento ricordandovi una cosa: portatevi una bella torta con trenta candeline e preparatevi ad urlare tutti quanti "Happy Birthday Misfits!!!".

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e punti collegati in rete su tutto il territorio nazionale.
http://www.hellfirebooking.com

Evento inserito il 09/07/2007, ultimo aggiornamento del 10/09/2007, visto 4462 volte (rate:6.00)
Artisti in concerto:
Osaka popstar
feat. Marky Ramone - Jerry Only - Dez Cadena - IvanJulian
The idoru
Estragon
via stalingrado 83
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)
http://www.estragon.it
Tel: 051323490
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 Mr. Jeko 
 2007 
Prevendita
Mr. Jeko
[protected]
[protected]
[82.106.166.85]
13/07/2007, 10:04
Biglietti su www.ticketone.it
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.