GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista
Eventi futuri
Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a [protected])
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo artista, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 AliNere 
 2004 
 Avalon 
 2004 
AliNere
[151.24.229.21]
28/11/2004, 21:01
Who killed marylin?Gleen Danzig.Who killed Misfits? Jerry Only.
See ya.
I decrepiti!
Avalon
[151.24.228.78]
25/11/2004, 20:49
Ma quale misfits e misfits!Solo Gleen Danzig poteva esser i misfits!Gia si poteva accettare un sottoposto come michale graves che il suo carisma ce l'ha...ma only,cadena e marky ramones,l'unica carica horror punk che hanno è quando gli cadranno le dita dall'artrosi,visto che hanno più di centocinquant'anni in tre!project 1950 fa schifo!c'èpersino la cover di diana.
-_-' jerry only 6 un buffone.Vattene in pensione e lascia stare i morti.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.