Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 01/04/2023

Concerto Gransoda

THE HORNETS + GRANSODA
Sabato 1 Aprile a partire dalle 21.30.
Centrale 66 e Stile Libero vi regalano una nuova serata "Blame It On Mom":

- THE HORNETS
(Rock'n'Roll - Modena)
Il desiderio di divertimento, la voglia di prendere in mano gli strumenti e "rockeggiare", i The Hornets sono nati così, in uno spensierato 2016 dall'idea di due fratelli decisi a suonare rock'n'roll a forti tinte melodiche.
La band ispirata dal rock che riempiva le arene negli anni'70 mescola Kiss, Aerosmith, AC/DC e qualsiasi altro elemento che gli permetta di accendere una festa sotto al palco.
Il loro recente album "Heavier Than A Stone", un anthem fin dal titolo, si presenta nella maniera più semplice possibile in formazione classica a quattro elementi e con un sound altrettanto basilare e verace. Sei pronta "Centrale"?
https://www.facebook.com/thehornetsrockband

- GRANSODA
(Punk Rock - Montecatini)
Tre pezzi fuori forma non più giovani, ma ancora punk, attivi da un ventennio con altre band con la quale hanno inciso album e girato l' Italia e l' Europa.
I Gransoda nascono nel novembre 2021 il loro intento e miscelare del buon punk rock al hardcore 80, e subito si fanno notare per una serie di show infuocati di spalla a Raw Power, Small Jackets, Los Fuocos per citarne alcuni.
A Gennaio 2023 esce il loro primo album targato Area Pirata Records/ Revenge Events Rec. adesso è ora di venirlo a scoprire live.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100083619475229

- ingresso €5
- Cena dalle 20 alle 24
prenotazioni al numero 328 546 0598
Evento inserito il 29/03/2023, visto 451 volte

Artisti in concerto

Gransoda

Centrale 66

Via Nicolò dell'Abate, 66

Modena

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?