Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 01/04/2023

Concerto Curses + Moderna + Rogersmultiuse

NNNAAAMM OFF presents. CURSES
- CURSES - Next Wave, Acid Punx, Elektro_Los Angeles / Berlin
- Moderna - Techno, Dark Disco, Elektro, Acid_ Los Angeles / Berlin
- Rogersmultiuse - Techno - Acid - EBM_ S - o Paulo / Berlin

- prevendite su DICE 10€
- https://link.dice.fm/jka2jmmW8xb
- tickets in cassa dalle 23:00

CURSES, con sede a Berlino, porta un tocco romantico sulla pista da ballo, mescolando la New Wave degli anni '80, il lato più oscuro della Italo-Disco e lampi di EBM con la sua voce spettrale. Curses ha pubblicato su etichette come Permanent Vacation, Bordello A Parigi, Oráculo Records e Wrong Era, e ha curato una compilation in vinile doppio LP (NEXT WAVE ACID PUNX) Via Belgian potente, N.E.W.S, che mostra la passione per New Beat, Early EBM, Post-punk e l'oscuro Italo ottenendo il plauso della critica in tutto il mondo.
Il 2 - album, 'Incarnadine' è tornato su Dischi Autunno ad aprile, 2022, con un vinile in edizione speciale in collaborazione con il marchio di moda parigino Saint Laurent. L'album di debutto dei Curses, 'Romantic Fiction' è uscito per l'etichetta Dischi Autunno di Jennifer Cardin. Curses continua a portare un'energia romantica e punk al club, intrecciando l'eterea nostalgia del Anni '80 e '90 nel futuro di oggi.

Moderna Lo stile di Moderna è descritto come una miscela oscura e inebriante di Techno, Dark Disco, Elektro, e Acid con voci oscurate e lavorate che è diventata la sua caratteristica distintiva.
Ha iniziato in giovane età in una band noise, "The Static Cult", di cui si è subito innamorata la sua passione per un suono underground unico. È stata rapidamente ricercata a livello internazionale con esibizioni di dj al club e feste come Womb Tokyo, Rex Club Paris, Kater Blau Berlin, Topaz Deluxe e Bar Americas in Messico.
Ora residente a Berlino La sua discografia include 3 EP con l'artista messicano Theus Mago che sono in corso.
Rogersmultiuse è un produttore e dj brasiliano di San Paolo, con sede a Berlino. Appassionato di sintetizzatori. Attivo nella scena underground di San Paolo dal 2004, è DJ resident al Blum party (San Paolo - Brasile) ed è stato anche resident al leggendario club Vegas (San Paolo). Era il proprietario del club VGLNT a San Paolo e ha un progetto synthwave e darkwave chiamato A B I I I S M O .

lcune norme di accesso allo spazio:
L'Ingresso è riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS.
- Domanda Tesseramento on-line TANK aics
LINK: https://tanksc.it/
- Per accedere agli eventi del TANK è OBBLIGATORIO avere effettuato la domanda di tesseramento on-line prima dell'evento a cui volete partecipare. La tessera sarà successivamente attivata e potrete ritirarla al botteghino del Tank - Serbatoio Culturale.
- saranno presenti diversi punti per la sanificazione delle mani da usare in accesso e in uscita da ogni area dello spazio;
- Tutti coloro che parteciperanno sono invitati alla collaborazione per rispettare le norme di comportamento e le indicazioni che vi verranno fornite dallo staff.
Questo è un evento 18+
Evento inserito il 29/03/2023, visto 371 volte

Artisti in concerto

Curses

Moderna

Rogersmultiuse

Tank Serbatoio Culturale

Via Emilio Zago, 14

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?