GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 20/11/2021

Concerto Stranglers


flyer front
THE STRANGLERS
European Tour 2021
Sabato 20 Novembre 2021
Bologna, Estragon – via Stalingrado, 83
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico: € 30,00 + prev.
Domenica 21 Novembre 2021
Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58
Inizio concerti h. 21:00
Posto unico: € 30,00 + prev.


Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
_________________________________
Dopo oltre quarantacinque anni di carriera, gli Stranglers proseguiranno in Europa il loro ultimo, trionfale tour per onorare la memoria del tastierista e membro fondatore Dave Greenfield, mancato lo scorso maggio a causa di complicazioni derivate dal COVID. Il tour toccherà l’Italia per due tappe: sabato 20 novembre 2021 all’Estragon di Bologna e domenica 21 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dalle 10 di mercoledì 27 gennaio. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
I primi album della band – Rattus Norvegicus, No More Heroes e Black and White, pubblicati in un arco di tredici mesi – conquistano velocemente il pubblico e decretano il successo degli Stranglers grazie agli inni punk Something Better Change, No More Heroes e Peaches e agli opening dei tour inglesi di Ramones e Patti Smith. Negli anni seguenti la band decide di allontanarsi dall’ala più ortodossa per dirigersi verso un sound più melodico e meno aggressivo, dando vita a una discografia che conta ben 17 album in studio nonostante diversi cambi di formazione.
Prima della dipartita di Greenfield, la band era al lavoro sulla registrazione di un nuovo album ancora senza titolo, che verrà presto dato alle stampe per ricordare l’amico perduto.
www.thestranglers.co.uk

Evento inserito il 10/02/2021, visto 42 volte (rate:0.67)
Artisti in concerto:
Estragon
via stalingrado 83
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)
http://www.estragon.it
Tel: 051323490
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs