Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 20/11/2021

Stigmata

- SABATO 20 NOVEMBRE
STIGMATA Darkwave NightTM - Anno 17 N.207 - 17 YEARS PARTY!
- DAL NOVEMBRE DEL 2004 STIGMATA CELEBRA UNA STORIA ANNI '80: QUELLA DELLA DARKWAVE - CON TUTTE LE SUE SFUMATURE, DAL GRIGIO AL NERO PROFONDO - QUESTA SERA STIGMATA COMPIE 17 ANNI CON UNO STREPITOSO PARTY CHE VEDRÀ L'ECCEZIONALE PRESENZA IN CONSOLLE DI DIEGO MERLETTO (FROZEN AUTUMN), ASSIEME A RENÈ E MAKS E AI COCKTAILS, PROPRIO COME NEL LONTANO 2004, LA MERAVIGLIOSA FILO!! MA L'INIZIO DEL PARTY SARÀ COL BOTTO: SUL NOSTRO PALCO, IL DUO SYNTHPOP DEI SYNTHETICA 2, IN CONCERTO!!!
SYNTHETICA 2 - Alessandro Mantovani è un Tastierista Compositore.
È fondatore della band metal emergente #Historia (che uscirà nel 2022 ) e produttore compositore dell'etichetta PlayHz dove si dedica alla realizzazione di musiche per videogiochi, sigle per canali tv streaming e colonne sonore in stile synthwave elettronica.
Collabora con youtuber e attualmente lavora a nuove produzioni in stile darkwave. Alice Gritti, cantante, Dal 2010 ha fatto parte del gruppo game4live( cover rock / pop) per diversi anni. Nel 2013 parte un nuovo progetto musicale,un duo acustico,voce e chitarra, I double track. Ora cantante del progetto synthwave: Synthetica /2.
https://www.facebook.com/Synthetica2-105321694896707
- IN CONSOLLE: DIEGO MERLETTO (Frozen Autumn) + RENÈ + MAKS
- FREE ENTRY
- Drinks di qualità top (serviti nel vetro)
- Posteggio Libero di fronte al Locale
- STIGMATA c/o GARAGE - Via Dossi, 9 Izano (CR)
[a 2Km. da Crema]
- STIGMATATM è un Progetto di Stefano Trotta & Massimo Garghentini
- L'ingresso è possibile esclusivamente con GREEN PASS o Tampone Certificato entro le 48h - come previsto dalla Legge vigente.
- Manifestazione rivolta ai propri Soci e a terzi, come previsto delle Legge 383 del 07 dicembre 2000 e successive modifiche e Legge 5 art.41 sulle Semplificazioni.
La suddetta manifestazione, rientra nello spirito sociale del Circolo e negli obbiettivi statutari
Evento inserito il 18/11/2021, visto 615 volte

Garage Sala Prove

Via Dossi, 9

Izano (CR)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?