Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 30/03/2018

Concerto Koban

Venerdì 30 Marzo 2018

If I Die I Die & Night Shift presentano -

KOBAN (Dark Post Punk) live!!


BIO :

Koban è il nome di un giovane duo post-punk di Vancouver, Canada. Il loro primo album ("Null") è uscito per la Broadway To Boundary Records nel 2013, e l'anno successivo gli ha fatto seguito un EP per la Weyrd Son, "Vide".
Nel loro secondo full-length "Abject Obsessions", pubblicato dalla bolognese Avant! ad aprile 2016, i Koban hanno proseguito l'esplorazione di sonorità fredde ed oscure, ma al tempo stesso avvolgenti.
Il loro sound, guidato da caustiche drum machine, è caratterizzato dall'alternanza tra female vocals dalle lyrics in francese e male vocals dai testi in inglese, ed è arricchito da synth e chitarre affilati e pericolosi come una lama arrugginita.
Lo scorso mese di ottobre i Koban hanno pubblicato su Bandcamp cinque brani registrati durante le "Part Time Punks Sessions", tramissione radio dell'emittente californiana KXLU 88.9FM.


https://koban.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/kobanvancouver/


A seguire dj set by Trip To the Moon

ingresso 7 euro
Evento inserito il 25/01/2018, ultimo aggiornamento del 22/02/2018, visto 1099 volte (rate:1.85)

Artisti in concerto

Ligera

Via Padova 133

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?