GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 24/03/2018

Rotten city
Concerto Menace + The Defectives


flyer front
MENACE (UK)
I Menace, sono una delle migliori band PUNK dell'ondata esplosa a Londra nell'estate del '77 ed incarnano tutto lo spirito di quell'incredibile anno. Erano puri punk!
THE DEFECTIVES (ITA)
Pogo, drunk, attack!


Sabato 24 Marzo @ COX18 Milano

https://www.facebook.com/events/1516774295071717/

A seguire ROTTEN CITY djset
con MI-Decay Crew

Evento inserito il 27/02/2018, ultimo aggiornamento del 02/03/2018, visto 201 volte (rate:1.80)
Artisti in concerto:
Menace
I Menace, sono una delle migliori band PUNK dell'ondata esplosa a Londra nell'estate del '77 ed incarnano tutto lo spirito di quell'incredibile anno. Erano puri punk!

https://www.facebook.com/menace.punk/
http://www.menace77.co.uk/

<> scrisse con entusiasmato Sniffing Glue all'epoca. I Menace, sono una delle migliori band nate dall'ondata esplosa fuori dalla scena londinese nell'estate del '77, e incarnano tutto lo spirito di quell'incredibile anno. Han suonato a tutti i principali concerti punk come quelli del Roxy, dell'Hope & Anchor e del Vortex, così parteciparono anche ai grandi festival come il Rock Against Racism, suonarono spesso di supporto agli Sham 69 costruendo un grande seguito.
Erano puri punk!
Inizialmente firmarono con Illegal Records, il loro primo singolo in classifica fu "Screwed Up / Insane Society". Tuttavia, il loro secondo singolo "GLC" fu molto più controverso. È stato un superbo sfogo contro l'allora Grande Consiglio londinese dei Tory, che ha cercato di vietare i concerti punk nella capitale. Una canzone tosta che non faceva prigionieri, 'sei pieno di merda!' urlava ed il pezzo fu prontamente bandito dalla maggioranza delle stazioni radio. Seguirono altri tre singoli, ma a questo punto, nel 1979, si stavano creando problemi. La partecipazione fascista ai concerti di Sham 69, una stampa ostile nata dall'ignoranza, portò infine i Menace a tirarsi fuori per un po'.
The Defectives
Defectives (Milano)
ITALY POGO-DRUNK-ATTAK!

https://www.facebook.com/TheDefectivesPogo/

Son di recentissima formazione, i milanesi Defectives, ma hanno già girato tutto il vecchio continente, han suonato al Rebellion di Blackpool ed han all'attivo anche un tour in terra nipponica ed uno negli Stati Uniti. Pogo punk, bevi una birretta, divertiti e salta! Difettati di nome e di fatto.
Cox 18
Via Conchetta 18
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
02 58105688 / 02 89415976

http://cox18.noblogs.org

come arrivare in cox:
Linea 3: Meda-Tantardini
Linea 47: Segantini-Belfanti
Linea 59: Liguria-Alzaia Nav.Pavese
Linee 90-91: Liguria-Alzaia Nav.Pavese
M2: Romolo (350 m)
In auto: tangenziale ovest uscita V.le Liguria-Assago direzione centro
Organizzazione evento:
MI Decay
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.