GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 24/03/2018

La nuit de sade - Wasteland


"Il mondo di ora è fuoco, polvere e sangue. Guerrieri di strada si uccidono per il petrolio e la benzina. I vivi, o coloro che credono di esserlo ancora, sono dominati da un unico istinto: sopravvivere.
I più temerari affronteranno lo sterile percorso che serpeggia nel deserto radioattivo, sfidando la fame, la sete ed i predoni cannibali per raggiungere DUSTOWN. Ma dovranno attraversare la città discarica di WASTELAND, miasmatico avamposto nato dagli scarti della Vecchia Società.
Le cromate strade del Valhalla sono solo mito, la Cittadella è tornata libera, ma la guerra è sempre in agguato."

La Nuit de Sade
THE WASTELAND

- Waste mechanical beast
- Waste sculptures
- 2 dance hall
- 9 Dj's


DUSTOWN
- Massiwalz (La Nuit de Sade/Meccanismi Sonori): Post-Punk, New Wave, Gothic
- Retinal Mist (Wardance): Minimal Synth, Cold Wave, New Wave, Post-Punk
- Daluen (Die Schwarze Nacht/Meccanismi Sonori): Batcave, Deathrock , Gothic, New Wave, Post-Punk
- Melissa Hasser (Condor-Modena/DisInTheGrave): Gothic Rock, Cold Wave, Post Punk, Old School Industrial

WASTELAND
- Mr. Flesh (La Nuit de Sade): Harsh, E.B.M - Industrial
- Technoid (La Nuit de Sade): Hard NRG, Hard Dance
- Slimer: Electro Industrial, Harsh, Teknoize
- Sutek (Obscene): Psy Trance
- Virus_Aiz: Fullon, Twilight Psy Trance

Video installazioni curate da PSYKIRY VJ

PERFORMANCE
- DOGHEAD (MUTOID WASTE co.) presenta D1ZZY
- Con anni di esperienza di lavoro in solitaria o col gruppo dei MUTOID WASTE COMPANY, col suo stile unico senza rivali e la capacità di combinare materiali di scarto industriali ed automobilistici, LYLE ROWELL, aka DOGHEAD, ci mostrerà come si doma la sua creatura.
La Mutoid Waste Company è un gruppo di scultori e performer fondato da Joe Rush e Robin Cooke in collaborazione con Alan P. Scott e Joshua Bowler a metà degli anni ottanta nalla Car Breaker Gallery della Freston Road di Londra. Il nome del collettivo fu ispirato dalla serie TV britannica Blake's 7 in cui i Mutoids erano esseri umani ricondizionati a cui era stata rimossa la personalità. I Mutoids sono diventati famosi per le gigantesche sculture saldate, anche semoventi, utilizzando esclusivamente materiale di recupero e per i bizzarri ed avanguardisti riadattamenti degli edifici in disuso nei quali tenevano i loro party -

Infoline: 3385975926
Email:
FB: Giacomo B-Tubes Giannelli
FB: LaNuitDeSade
Ingresso riservato ai soci ACSI: €15 drink incluso

Evento inserito il 18/01/2018, visto 262 volte (rate:2.85)
Exenzia Club
Via Ettore Sambo, 10
Prato

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.exenziaclub.it


come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.

da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Organizzazione evento:
La nuit de sade
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.