Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/04/2016

Anarchy in the world : Melody Box e Daf Colony

Dove eravate voi nel 1976? Ovunque voi foste stati, quello è stato l' anno Zero della cultura moderna. Da una parte e dall' altra dell' Oceano, a New York ed a Londra una nuova generazione decise di spazzare via tutto quello che c'era stato e che c'era. E ci riuscirono. Nel giro di poco più di un anno il suono, l' immagine, la cultura furono travolte dalla rivoluzione Punk. Questa sera Melody box in collaborazione con DAF Colony vi farà vedere e ballare come se fosse il 1976. Vedere con la lezione a cura di Luigi Bertaccini dedicata proprio all' anno che cambiò il mondo, con filmati rari e straordinari delle band che fecero la rivoluzione; il tutto puntualissimi dalle 22.30. Poi dalle 00.00 i dj di Melody e DAF faranno come sempre scuotere il pavimento da ballo con il meglio del rock e della wave di sempre.
Visto il successo dele precdenti serate il consiglio è di arrivare presto, molto presto per prendere i posti migliori.

http://www.facebook.com/events/120503291684142/
Evento inserito il 14/04/2016, visto 1162 volte

Organizzazione evento

DAF Colony organization

Area Sismica

Via le Ravaldino in Monte Selve, 23

Forlì (FC)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?