Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 25/03/2016

Atmosphere Concerto Zombiero Martin

Zombiero Martin live venerdì 25 marzo h 22.00 Mikasa club via Emilio Zago 14, Bologna

H 00.00 djset dark wave/electro/post punk by Atmosphere

Facebook https://www.facebook.com/ZombieroMartin/?fref=ts
Youtube https://www.youtube.com/watch?v=tBpCbLJbA4s


Gli Zombiero Martin sono Stefano Gasparini (voce/chitarra), Federico Lepore (basso) e Terenzio Tacchini (batteria), trio post punk di Fano attivo dal 2012. Il 30 ottobre è in uscito per la neonata Coypu records, di Alessandro Ferri (Soviet Soviet) distribuzione Goodfellas, il loro esordio 'Fur Laboratory Skin Maker', seguito del primo Ep 'Sell Your Soul To The Butcher' di tre anni fa.
Quello degli Zombiero Martin è un esordio che mette in riga la concorenza estera, capace di far convivere la wave distorta dei primi Talking Heads con le moderne peripezie rock n' roll dei Thee Oh Sees, l'oscura presenza garage dei Crystal Stilts e la ricerca melodica lo-fi dei Best Coast.
'Fur Laboratory Skin Maker' è un disco dal forte appeal e gli Zombiero Martin una band capace di rivaleggiare per qualità con la concorrenza estera e di andare ad infoltire la crescente schiera di band da esportazione dell'indie italiano formata da Soviet Soviet, His Clancyness, Be Forest e Brothers In Law.
Il primo lavoro degli Zombiero Martin è stato registrato tra Aprile e Giugno 2015 presso i Caffiero Studios di Fano, con la direzione artistica di Alessandro Gobbi e del Soviet Soviet Alessandro Ferri.

Ingresso a offerta libera con tessera AICS
Con la tessera AICS è possibile accedere anche al Locomotiv, Freakout e Link, tutti club dove troverete ottimi concerti e buona musica per tutta la stagione 2015/2016.

info: – 388 94 13 542 - https://www.facebook.com/atmosphere.bologna?fref=ts
Evento inserito il 14/03/2016, ultimo aggiornamento del 17/03/2016, visto 1104 volte (rate:1.77)

Artisti in concerto

Zombiero Martin

Organizzazione evento

Atmosphere

Mikasa

Via Emilio Zago, 14

Bologna (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?