GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 15/11/2014

Concerto Argine + Albireon


flyer front
Torna a Parma, al Circolo Arci Mu, la rassegna dedicata alla musica dark e new wave Endenocte, organizzata da lara Bertoglio e Marco Pipitone, che in passato ha visto la partecipazione su alcuni palchi del nord Italia (Vinile di Bassano del Grappa, il Transilvania di Milano o il Tempo Rock di Gualtieri (Re)) diversi artisti di fama nazionale e non, ad esempio per la scorsa stagione 2013/2014 sul palco parmigiano hanno suonato Krisma, Ataraxia, The Frozen Autumn, A Silent Noise, Delenda Noia e che per l - apertura della nuova stagione invernale ha visto la partecipazione degli ex CCCP. Inoltre la line up per questa nuova stagione è già piena e vedrà esibirsi band tra le quali Modern English, Soviet Soviet, She Past Away, Sad Lovers And Giants, Darkleech, The Shimmer e sabato 15 novembre 2014 sarà la volta degli Argine, band italiana formatasi nel 1992 e composta da Corrado Videtta (voce e chitarre), Alfredo Notarloberti (violino), Alessio Sica (batteria e percussioni) e si avvale della collaborazione di Michele De Finis (basso), ad aprire il concerto saranno gli emiliani Albireon attivi dal 1998.

A seguire DJ Set: Marco Pipitorn, DKZ, Aldo Piazza, Disinthegrave.

Ingresso 8 euro riservato ai soci arci
http://www.facebook.com/mu.parma

Evento inserito il 10/11/2014, ultimo aggiornamento del 13/11/2014, visto 1446 volte
Artisti in concerto:
Albireon (it)
Mu
Strada del Taglio, 2
Parma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Tel: 345 226 4197
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.