Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/10/2014

Concerto Wanna Riot

Wanna Riot è un tributo a una band simbolo della musica alternativa degli anni - 90, i Rancid, che abbiamo ideato nel loro ventesimo compleanno, pensando al fatto che mancano dall - Italia da ormai 10 anni. Da ormai molto tempo il pubblico italiano non può ascoltare dal vivo canzoni come Time Bomb o Ruby Soho, che hanno fatto la storia della musica alternativa. Per completare la scaletta aggiungiamo qualche grande classico della storia del punk impegnato come i Clash, Buzzcocks, Billy Bragg. Crediamo che la genuinità e l - originalità del punk non debbano andare perse nonostante il declino della scena italiana, e che i grandi classici internazionali siano destinati a restare degli evergreen. I musicisti che compongono il progetto hanno un - esperienza più che decennale nella scena musicale italiana: Patrick è stato bassista e co-fondatore de L - Invasione degli Omini Verdi, Giovanni ne è l - attuale chitarrista oltre ad esserlo stato dell - ultimo tour di Omar Pedrini, Damiano è stato per 7 anni il cantante e bassista dei Grassiellenti, Fabio ha militato in diverse formazioni rock del Nord Italia tra le quali gli Hemingroove.
http://facebook.com/events/926267514053374/
Evento inserito il 07/10/2014, ultimo aggiornamento del 09/10/2014, visto 1293 volte

Artisti in concerto

Wanna Riot (it)

Rancid Tribute band
http://facebook.com/Rancidi

Circolo Everest

via Sant'Anna 4

Vimodrone (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?