Hexperos in concerto nell'ambito della Slowfesta di Primavera
l'appuntamento annuale organizzato dal webmagazine Slowcult.com.
INIT CLUB -
Via della Stazione Tuscolana, 133 - Roma
Venerdì 16 maggio ore 20,30
Ingresso 8 euro
Informazioni: www.slowcult.com - Tel.348 6709489
In apertura Lelefante, il nonno, il cactus, progetto teatrale e musicale di Peraltro Sussurro, con lettura di alcuni brani dellomonimo libro di Alessia Gabbianelli, musicati dal vivo e teatralizzati. Seguirà il concerto degli Hexperos, il duo formato da Alessandra Santovito (voce, flauto traverso, traversa medievale) e Francesco Forgione (violoncello, arpa bardica, bouzouki, salterio, viola da gamba, tastiere), caratterizzato da sonorità derivate da quelle celtiche, etniche, barocche e medioevali. Chiuderà levento la Takadum Orchestra di Simone Pulvano e Gabriele Gagliarini, con musiche e strumenti a percussione della tradizione nordafricana e del vicino Oriente (darbuka, daf, riq, davul, etc.). Inoltre: angolo Bookcrossing, per portare un libro amato e trovarne uno da amare, e Spazio Gastronomia.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?