Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 03/05/2014

Pic-Nic Gotico

Pic-Nic Gotico, Vittoriano, Steampunk, Rinascimentale, New Romantic, e generi affini...
https://www.facebook.com/events/627266424022420/?fref=ts

per trascorrere in compagnia un magnifico pomeriggio primaverile all'ombra di secolari alberi contornanti uno splendido laghetto con vista e ponticelli transitabili, popolato da uccelli acquatici di varie specie.

L'evento inizierà alle ore 15 di sabato 3 maggio e durerà fino all'orario di chiusura del parco.

Il DRESS CODE non è obbligatorio ma è preferibile rientrare nei generi descritti nel titolo. un semplice dark/goth, in alternativa, va bene ugualmente.

sarà necessario portare con se tutto l'occorrente che riteniate necessario e cosa importante, i teli da stendere a terra per banchettarvi sopra.

Ognuno porterà le proprie vivande e i propri spuntini.

il tutto verrà accompagnato da una magica atmosfera musicale tipicamente ricercata ed adatta.

Sarà necessario adottare un comportamento rispettoso nei confronti della natura, e di civile convivenza nei rispetti del prossimo, nonché dei passanti frequentatori del parco stesso.



https://www.facebook.com/markettone
Evento inserito il 20/04/2014, ultimo aggiornamento del 24/04/2014, visto 1721 volte (rate:2.69)

Laghetto del Parco Nuove Gemme

Il parco si trova compreso tra le vie: Pascoli, Buonarroti, Garibaldi, Filande e Rossignago. Spinea (VE)

Spinea (VE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per chi viene in macchina troverà facilmente parcheggio in Via Pascoli e in Via Rossignago, così come indicato nel mappale (lo trovate su facebook al link: https://www.facebook.com/events/627266424022420/?fref=ts

Per chi arriva in Treno, stazione ferroviaria "Spinea" sulla linea Venezia-Bassano-Trento; proseguire sulla provinciale (Via Roma) sino all'incrocio della chiesa di S. Vito e Modesto, al semaforo girare a destra in via Cattaneo, giunti alla rotondina di Piazza Rosselli, girare a sinistra imboccando via Buonarroti, proseguirla fino all'ingresso del parco.

Per chi arriva in Bus da Venezia-Mestre con bus numero 6, si scende al capolinea, si attraversa la provinciale (Via Roma) imboccando via Cattaneo giunti alla rotondina di Piazza Rosselli, girare a sinistra imboccando via Buonarroti, proseguirla fino all'ingresso del parco.

Per chi arriva in Bus da Venezia-Mestre con altre linee (7 e MIRANO) si scenda alla fermata "Laguna", imboccare via Cattaneo (che si trova sullo stesso lato della provinciale, giunti alla rotondina di Piazza Rosselli, girare a sinistra imboccando via Buonarroti, proseguirla fino all'ingresso del parco.

Per chi arriva da Mirano, si dovrà smontare alla fermata di "Corò", attraversare quindi la provinciale e costeggiarla fino l'adiacente chiesa, al semaforo girare a destra in via Cattaneo, giunti alla rotondina di Piazza Rosselli, girare a sinistra imboccando via Buonarroti, proseguirla fino all'ingresso del parco.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?