Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 28/02/2014

Concerto Biffers + Hollow Lies

INIZIO CONCERTO ore 22.00 PUNTUALI!!!!!

-BIFFERS-
Nascono da un idea di Darione nel 2007. Dopo vari cambi di formazione la band registra un 7" con Eddy al basso Cele chitarra Alberto alla batteria e Dario voce e chitarra. A maggio 2010 la band diventa un trio, Alberto e Cele abbandonano la band ed Tommi entra a far parte del gruppo come batterista. Nel dicembre 2012 entrano in studio e registrano il loro primo disco "Whoa!". A maggio 2013 Eddy lascia il gruppo ed entra Pasqui al suo posto. Il 23 agosto i Biffers presentano live il loro disco Whoa! uscito per INCONSAPEVOLE RECORDS a Livorno, la loro città. Nel Settembre 2013 i Biffers sono in tour in Spagna. A gennaio 2014 i Biffers tornano in studio per registrare nuovo materiale.

https://www.facebook.com/biffers.punkrock


-HOLLOW LIES-
Il gruppo nasce nel Marzo 2013, La loro esperienza maturata nel corso degli anni, suonando in varie band come i Duff, Liberi Professionisti, Io tu e Cesare, Think for yourself, li ha fatti approdare in questa nuova esperienza musica; quindi neonati sì, ma con le idee ben chiare, anzi chiarissime in fatto di musica. Sulla falsa riga dei primi Green Day, freschi, scanzonati e senza pretese, se non quella di raccontare le loro storie, stereotipate o personali che siano, Vincenzo LeBlond (voce e basso), TotonnoDuff (voce e chitarra) e Umberto santa Intini (batteria) sembrano quasi proporre una tratto distintivo tutto nuovo al genere anti-romantico per eccellenza, se gli chiedi che cosa suonano, loro dicono :Punk rock damore.
Vincenzo LeBlond:Le storie che raccontiamo vengono fuori da esperienze personali, o storie a cui assistiamo dallesterno..Spesso ci divertiamo a inquadrare storie tipo,facciamo i sentimentaloni insomma! [sorride,ndr]
Per ora nessun Cd rientra nei programmi del gruppo, intanto un EP di tutti i loro pezzi è disponibile online e scaricabile gratuitamente
(http://hollowlies.altervista.org/)

http://facebook.com/hollowliespunk
http://www.facebook.com/Biffersofficial
Evento inserito il 27/02/2014, visto 1433 volte

Artisti in concerto

Biffers

Hollow Lies

Alvarado Street

Via Attilio Mori, 27, 00176

Roma

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?