Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 18/03/2014

Concerto The Blue Angel Lounge + Neiv

THE BLUE ANGEL LOUNGE

Il fieve-piece oscuro e psichedelico The Blue Angel Lounge prende il nome dal club di New York che nei 60s ospitò la prima performance dal vivo di Nico (Velvet Undreground).
Anton Newcombe dei The Brian Jonestown Massacre ha collaborato alla produzione dell'album "Narcotica" (2010) e nel 2012 i Blue Angel Lounge hanno fatto da supporter proprio per i BJM, in un tour statunitense di dieci date, ricevendo recensioni entusiastiche.
Sconosciuti al mainstream, ma apprezzati da una fanbase in crescita, hanno attirato l'attenzione di gruppi come Interpol, The Dandy Warhols e A Place To Bury Strangers, che li hanno invitati ad aprire i loro live.


NEIV

I Neiv sono una band shoegaze/dark-wave di Bergamo nata durante una jam session in una fredda notte dell'inverno 2008.
Ad aprile 2009 hanno pubblicato il singolo "Let Me Cry" per la Black Fading Records. Dopo numerosi live in tutta la penisola, nel 2011 è uscito "Claire Always Travels", il loro primo album, corredato da un omonimo video che gli ha fruttato numerosi riconoscimenti. Il successivo tour europeo li ha visti condividere il palco con Clan Of Xymox e Attrition.
Nel 2013 è uscito "Euphoria", il loro secondo album, autoprodotto, a cui ha fatto seguito un nuovo tour negli Stati Uniti.

DJ Set Stumm (post-punk)

Ingresso: 5 euro + tessera ARCI

Dalle 22.30
http://www.facebook.com/pages/Night-Shift/353258724748404
Evento inserito il 16/02/2014, ultimo aggiornamento del 20/02/2014, visto 1825 volte (rate:3.18)

Artisti in concerto

The Blue Angel Lounge (de)

Post-punk da Berlino
http://www.facebook.com/blueangellounge

Arci Lo Fi

Via dei Pestagalli 27

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?