Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 15/02/2014

Concerto Océan

ore 21.00

L'OcéAn in concerto

http://www.youtube.com/watch?v=YPhdvgKhqjE


http://www.youtube.com/watch?v=I-A9aItRPqs

LOcéan è un gruppo di musica sperimentale realizzato da e con ragazzi diversamente abili che propone, accanto allutilizzo di strumenti tradizionali, limpiego di macchine sonore auto costruite, per realizzare un viaggio collettivo e dare vita ad un personale stile musicale che spazia dal rock anni 70, allimprovvisazione, allambient.Le musiche di Océan nascono da un lavoro che armonizza le possibilità espressive degli strumenti e la sensibilità delle persone che li usano. La Cooperativa Sociale Gp2 Servizi nasce come risposta al bisogno di percorsi formativi personalizzati e qualificati, atti a favore di soggetti diversamente abili. Col tempo, tuttavia, la Gp2 Servizi ha accolto le diverse forme in cui il disagio si può presentare e, oggi, offre un contributo importante nella co-costruzione di un livello di qualità della vita dignitoso per ogni individuo.
Evento inserito il 13/02/2014, visto 1963 volte

Artisti in concerto

Océan (it)

Burbar

corso Europa 289

Villa burba/Rho (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?