Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 24/07/2014

Concerto Placebo

Lo scorso 16 settembre i Placebo hanno pubblicato il loro settimo lavoro discografico, "LOUD LIKE LOVE". Per presentare l'album, la band ha creato un digital show su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=aSm-09gU1zg). Trasmesso dal vivo dagli studi londinesi di Youtube, lo show includeva performance live, contenuti esclusivi curati dalla band, e interviste alle persone che hanno collaborato alla realizzazione del disco.

Dopo un acclamatissimo tour europeo a seguito della pubblicazione di "Loud Like Love", che ha fatto tappa anche in Italia, a Bologna, lo scorso novembre, la band ripartirà in tour quest'estate per una serie di appuntamenti live in Stati Uniti ed Europa. Due saranno le tappe nel nostro paese: il 22 luglio all'Ippodromo del Galoppo di Milano, all'interno della rassegna musicale Alfa Romeo City Sound, e il 24 luglio all'Ippodromo Capannelle di Roma, nell'ambito del Poste Pay Rock In Roma.

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di martedì 28 gennaio alle 10:00 di mercoledì 29 gennaio. La vendita generale partirà alle 10:00 del 29 gennaio sul sito Live Nation www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Registrato presso i RAK Studios di Londra durante il 2012 e l'inizio del 2013, l'album è stato prodotto da Adam Noble e contiene 10 brani inediti.
L'album è stato nella Top 20 di 27 paesi e nella Top 5 di 10 paesi tra cui Italia (in cui ha raggiunto la posizione n.2), Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Romania, Russia, Svizzera e Taiwan.
È la prima volta che la band pubblica un album tramite servizi streaming in tutto il mondo, raggiungendo nella prima settimana oltre due milioni e mezzo di riproduzioni sulle piattaforme principali, tra cui Spotify e Deezer.

Il nuovo album dei Placebo, "Loud Like Love", è disponibile in 5 diversi formati:
3D Lenticular Super Deluxe Box Set
Limited Edition Deluxe Digi-Pack Version
Double 12" Coloured Vinyl Gatefold Edition
Standard CD Album
Digital Download
I Placebo, ora firmati da Universal Music, hanno ad oggi registrato sei album in studio e venduto oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo. L'omonimo album di debutto della band, pubblicato nel 1996, è stato Disco d'Oro nel Regno Unito e Disco di Platino in Francia. Da allora i Placebo hanno ottenuto un crescente livello di successo in tutto il mondo, grazie al loro stile unico e magnifiche esibizioni dal vivo. Il loro sound caratteristico, oscuro e melodico, insieme alla voce inconfondibile del cantante Brian Brian Molko, li ha resi uno dei gruppi rock più forti degli ultimi dieci anni. Nel 2009, i Placebo hanno ricevuto l'MTV Europe Music Award come migliore band alternativa.
Per maggiori informazioni: www.placeboworld.co.uk
Per info sulla data italiana: www.livenation.it
Evento inserito il 30/01/2014, visto 2301 volte (rate:1.38)

Ippodromo delle Capannelle

Via Appia Nuova, 1245

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.capannelleippodromo.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?