Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 28/03/2014

Concerto Michael Gira

Da quando si trasferì a New York nel 1979, Michael Gira si è rivelato una formidabile forza catartica, ha attraversato con i suoi Swans (e prima ancora con i Circus Mort) i sentieri più oscuri e laceranti della musica, firmando album di struggente potenza e profondità, ed il travolgente ritorno nel 2010 degli Swans è stato accolto con commozione ed immutata ammirazione.
Dopo il recente tour del 2013 per l'album 'The Seer', ed avere completato il missaggio del nuovo album degli Swans in uscita nel 2014, Michael Gira ha annunciato un nuovo tour, questa volta in veste di solista, che attraverserà l'Europa a Marzo 2014.
Come tutti i suoi concerti, da solo o con gli Swans, questi nuovi shows saranno eventi unici, diversi da qualsiasi altra precedente esperienza dal vivo o su disco.
Intenso, spesso brutale, affascinante e coinvolgente, comunque sempre vitale, in questi concerti si attraverserà nuovamente la tempesta emotiva di Michael Gira, attraverso un set acustico, composto da brani tratti sia dal suo repertorio solista che da quello di Angels of Light e degli Swans.
www.swans.pair.com
Evento inserito il 21/11/2013, ultimo aggiornamento del 30/01/2014, visto 2423 volte (rate:2.67)

Artisti in concerto

Organizzazione evento

Electric priest

Bloom

via Curiel 39

Mezzago (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.bloomnet.org

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?