Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 26/10/2013

Concerto Body/Head

BODY/HEAD (KIM GORDON e BILL NACE)

Presentano il nuovo album "Coming Apart" in uscita il 17 Settembre su Matador.

Body/Head è il progetto di Kim Gordon post diaspora dei Sonic Youth. Kim, la più affascinante rockeuse dei nostri tempi, è sicuramente uno dei personaggi più significativi della scena culturale underground contemporanea: in prima linea con i Sonic Youth, ma attivissima anche con le Free Kitten e le Harry Crews.
Questa volta però il campo di gioco è l'avanguardia musicale e artistica, il modo quello della totale improvvisazione live e dello sperimentalismo più barrettiano (quello dei Pink Floyd delle origini, per intenderci)Il compagno di viaggio è il bostoniano Bill Nace, pioniere di un certo free-noise che con Kim Gordon dà origine a un combo chitarristico davvero imprevedibile.
Evento inserito il 19/09/2013, visto 2338 volte (rate:2.27)

Organizzazione evento

Electric priest

Serendipity

via delle industrie 123

Foligno (PG)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?