Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 07/09/2013

Wardance night

Special Dj set Wardance Rock, new wave, Indie, Electro & more -

a cura di (Egodrom + Dampyr D)

ingresso free - Area delle feste di S. Piero a Sieve (FI)

Egodrom

Appassionato di sonorita - oscure sin dall - eta - adolescenziale, esordisce in consolle per la prima volta nel 2001 in un piccolo club del centro di Firenze (sottosopra pub) come ospite di Hanzel Dj. Successivamente, dal 2004 si propone come DJ per Energyzone entrando a far parte dello staff e dj resident presso il Ministry di Firenze. Dal 2005 ha collaborato con molte organizzazioni e staff della scena Italiana.
Nel 2009 e 2010 ha partecipato e collaborato come Dj e promoter per il Moonlight Festival di Fano. Attualmente fa parte dello staff di le gothique per l - exenzia club di prato dove è resident dj.

Egodrom Dj ha collaborato con; Metalmillennium, Energyzone, Decadence, Moonlight Festival, La Nuit de Sade, Dark Italia, Alter Nite, Electrocute, ElectroNation, Dominion Goth and more -

Dampyr D

Dopo le prime esperienze organizzative e musicali avvenute ai tempi del liceo, mi sono avvicinato alla consolle intorno al 2001.
Negli anni successivi si apre un periodo ricco di esperienze che mi porta a curare il lato "artistico" e organizzativo del progetto gothica.it fino al successivo disimpegno.

In questi anni ho portano i miei dj set nei club e agli eventi più importanti d'Italia nonchè a partecipare come guest dj al festival tedesco Under Cover of Darkness ed alle prime due edizioni del Fano Moonlight Festival. Nascono collaborazioni con le organizzazioni più attive ed importanti nel panorama italiano goth & underground, alcune di queste tutt'ora attive: Auditorium Flog, Viper Theatre, Nuit de Sade, Metamorphosis, Subbacultcha, Energyzone, La Rose Noir, Ritual, Jungle, Decadence, 80HZ, Onyrica, Goth save the Queen, MI Decay, Moonlight Festival, Darkadia, Darkitalia, Le Gothique, Electronation & more.

Contrariamente a quanto fanno altri dj io non ho mai voluto fare il resident per essere "libero" di muovermi, conoscere nuove realtà e soprattutto seguire i concerti che mi interessano.
Attualmente la mia attività è concentrata nel nuovo progetto chiamato WARDANCE evoluzione del From Dusk Till Dawn

info:

http://www.Wardance.it/
http://www.triumphchepassione.com/raduno-nazionale-TCP.htm
Evento inserito il 05/09/2013, visto 1625 volte

Area feste

via Paolina Romagnoli

S.Piero a Sieve (FI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Come Arrivare:

Dall'Autostrada e passo della Futa: uscita autostrada A1 Barberino del Mugello, seguendo le indicazioni per Scarperia - Borgo San Lorenzo proseguire per la strada principale per circa 13km, rotatoria tra via del lago e SS65, prosegui per San Piero a Sieve, al km26 della SS65 direzione Firenze svolta a sinistra, ed imbocca la SP129 (rif. stazione di servizio) dopo 200mt svolta a destra su strada comunale del massarondinaio, segui la direttrice fino al paese per circa 1km. in loco troverai indicazioni per il raduno (Area Feste - via Paolina Romagnoli).

Dai passi appenninici: dal Giogo, Colla, Muraglione e Croce ai Mori, segui indicazioni per Scarperia - Borgo San Lorenzo e poi prendi per San Piero a Sieve. All'intersezione con semaforo tra strada statale del Giogo (imolese) e la SP551 direzione Firenze, si entra nel paese di San Piero, passando il ponte sul fiume Sieve, svolta a destra e prosegui per 200mt fino a trovere indicazioni per il raduno (Area Feste - via Paolina Romagnoli).

Da Firenze: via bolognese SS65 da via del ponte rosso direzione Borgo San Lorenzo - Bologna, prosegui per 25km, passa Montorsoli, Pratolino, Vaglia ed arrivo a San Piero a Sieve, transita per tutto il paese e prima del ponte sul Fiume Sieve gira a sinistra e prosegui per 200mt fino a trovere indicazioni per il raduno (Area Feste - via Paolina Romagnoli).

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?