Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 22/02/2014

Concerto Depeche mode

A grandissima richiesta i Depeche Mode, pionieri della musica elettronica, hanno annunciato le date della seconda tranche del loro 'Delta Machine World Tour'.

Il tour estivo dei Depeche Mode, che li sta portando negli stadi e festival più importanti d'Europa - e che li vedrà nel nostro paese tra poco più di due settimane (18 luglio Milano, Stadio San Siro e 20 luglio Roma, Stadio Olimpico) - ha ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario. Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee.
Tre le date in programma in Italia, per il mese di febbraio: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all'Unipol Arena di Bologna.

Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest'anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, "Delta Machine", definito dalla critica come l'album più potente, gotico ed elettronico da "Violator".

I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 10:00 di mercoledì 3 luglio alle 10:00 di venerdì 5 luglio.
La vendita al pubblico partirà alle 11:00 di venerdì 5 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Per informazioni:
LIVE NATION ITALIA (02 53006501 - - www.livenation.it)
Evento inserito il 01/07/2013, visto 3030 volte (rate:4.84)

Unipol Arena

Via Gino Cervi 2

Casalecchio di Reno (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?