Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 15/06/2013

Industrial revolution Concerto Virtual cage + John Rox

INGRESSO 5€

JOHN ROX: https://www.facebook.com/JohnRoxOfficial
Dopo il primo album studio del 2010 "The Time hasn't Time" che ha riscosso notevoli consensi, ritorna l'invasione live dei grandi Rox e del loro sound inimitabile, col nuovo cd "Human Radioactivity" che sarà presentato in esclusiva in questa serata. I Rox hanno accompagnato la presentazione del loro album organizzando e suonando con grandi artisti internazionali, come Dope Stars Inc., Faderhead, Suicide Commando, etc.
I John Rox mixano in modo vincente l'Industrial con l' Alternative Rock creando di fatto uno stile unico, un vero marchio di fabbrica " ROX Style " che irrompe nel pubblico inducendolo ad identificarsi in esso."Diamo alla gente la musica che realmente vuole ascoltare, non quella che apparentemente vorrebbe".

VIRTUAL CAGE: https://www.facebook.com/VirtualCage
i Virtual Cage sono il futuro dell'industrial più classico e la valida alternativa all'EBM !Nascono nel 2007 con un primo EP chiamato ELEKTRO GANGSTAR negli studi dei Latexxx teens.
Nel 2010 firmano il primo contratto discografico con l'etichetta romana KILLER POOL RECORDS, realizzando così il primo album dal titolo MIDNIGHT CRASHTEST con vari lavori di collaborazione con il famoso Victor Love dei Dope Star Inc. che produce lo stesso album e presta la sua voce in un brano.
Il quartetto di strada, lascia impronte su quasi tutti i palchi nazionali con numerosi open act come: DEATHSTARS,COMBICHRIST,HOCICO,GRENDEL,NARCHMAR, CHENTRON ecc ecc.


Approved by Clan | ROX:
- www.john-rox.com
- https://www.facebook.com/groups/272787492766813/

Powered by:
- ESP guitars & basses
- Backline SURL
- Clan | ROX
Evento inserito il 13/06/2013, visto 1993 volte

Artisti in concerto

John Rox

Woodstock

Strada Statale dei Giovi, 58

Grandate (CO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?