Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 28/05/2013

Brigadisco's cave 28 Concerto Putan Club + How Much Wood Would A Woodchuck Chuck

Martedì 28 maggio ore 19:30 Brigadisco's Cave 28, ultima serata della terza stagione!
C.A.GA. & BRIGADISCO presentano:
BRIGADISCOS CAVE 28: Aperitivo buffet più performance live nel caratteristico studio caverna della Brigadisco, via Cinta Nuova 13, Itri (LT).
FATECI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VOLETE PARTECIPARE E SE PORTATE QUALCUNO CON VOI!!! MI RACCOMANDO PUNTUALI E PORTATE DA BERE!
Info/prenotazioni: 3498641807 (Mauro), Gigi Galli e Antonio De Luca su Facebook.

live: PUTAN CLUB ((F/I/E/TN) + How Much Wood Would A Woodchuck Chuck If A Woodchuck Could Chuck Wood? (IT/Brigadisco/Boring Machines) + BeMyDelay (IT/Boring Machines)

Putan Club:
Il Putan Club, creatura policefala di François R. Cambuzat (LEnfance Rouge, Lydia Lunch, il Gran Teatro Amaro, The Kim Squad&) in questa occasione in coppia con Gianna Greco (Lydia Lunchs Putan Club), due persone sulla strada, chittare, basso, computer, industrial, elettrico e sauvagerie.
Con piu di 700 concerti dalla sua formazione, in Europa, Africa e Cina, oltre che backing-band per Lydia Lunch, il PUTAN CLUB è iconoclasta, violento, groovy e ovviamente fortemente sexy.
Il PUTAN CLUB è stato ideato come una cellula di resistenza, caratterizzata da un modo di agire ispirato ai primi complotti di partigiani europei durante l'ultima guerra mondiale (azioni di forza in luoghi diversi e vari) e di partigiani irakeni, afgani o ceceni odierni.

Audio : https://soundcloud.com/putanclub
Web : http://www.putanclub.org/putan_club.html
Contact :

How Much Wood Would A Woodchuck Chuck If A Woodchuck Could Chuck Wood?:
Dopo alcuni cd-r e uno split con i Father Murphy, il trio, di stanza a Torino, presenta il proprio disco desordio, uscito solo in vinile per Avant! Records e Boring Machines. Chitarra, basso, nastri, pedali, microfoni e riverberi: gli HMWWAWCIAWCCW cantano lestasi del supplizio, calando ectoplasmi dark/folk in vischiosi flussi ambient color pece e lasciando scintillare arpeggi cristallini, ragnatele di voci femminili, fragili echi doltretomba. Timore e tremore nelloscurità dun folk corale e perturbante, gonfio di spleen e tormento, là dove sincontrano Swans e Slint, Death in June e Low.
http://howmuchwoodwouldawoodchuckchuckifawoodchuckcouldchuckwood.bandcamp.com/album/s-t
http://www.youtube.com/watch?v=Iljbyl10tcc
http://www.youtube.com/watch?v=Xfn1jIN2g4A

BeMyDelay:
Il progetto solista di Marcella Riccardi (Blake/e/e/e, Franklin Delano, Massimo Volume) nasce dal suo interesse per il blues arcaico, rievoca la psichedelia texana e la musica sacra, disegna gospel visionari, ricami di fingerpicking ascetico, drone vocali e chitarristici. Dalla moan wave uroborica si passa al blues più puro ed essenziale: messe da parte le loop station con cui intrecciava i lisergici vocalizzi del disco desordio ToTheOtherSide (Boring Machines, 2011), BeMyDelay fa levitare canzoni intessute di sola chitarra e voce. Non meno cosmiche e ipnotiche, le ballate che ne escono si fanno ancor più primordiali e celestiali.

http://bemydelay.bandcamp.com/
http://www.youtube.com/watch?v=ysPew6wmlDo
http://www.youtube.com/watch?v=5RcPQCYEmdE

http://www.brigadisco.it/caves.html
www.brigadisco.it
www.caga.it
Evento inserito il 23/05/2013, visto 1473 volte

Artisti in concerto

Putan Club (it)

How Much Wood Would A Woodchuck Chuck (it)

Brigadisco

via Cinta Nuova 13

Itri (LT)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?