Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 11/04/2013

Sasha Grey Night

SASHA GREY dj set (USA)

SEGUILA SU
http://www.sashagrey.com/
http://www.facebook.com/sashagrey
http://www.twitter.com/sashagrey

SASHA GREY E' L'ARTISTA MULTIMEDIALE DEL NUOVO MILLENNIO, DAI FILM PER ADULTI AL CINEMA IMPEGNATO, PASSANDO PER IL MONDO DELLA MUSICA ACCANTO A NOMI COME CURRENT 93, THE ROOTS E LEE SCRATCH PERRY E THROBBING GRISTLE.

Sasha Grey è entrata nell'immaginario collettivo, sia come artista di film a luci rosse, prima, sia come modella per vari brand, uno tra tutti American Apparel, che ora come attrice Hollywoodiana chiamata da Soderberg a recitare nei suoi film.
Al contempo ha cominciato una carriera come dj e musicista, suonando negli aTelecine e collaborando con The Roots, Current93, Lee Scratch Perry e Throbbing Gristle ed ha infine scritto un libro sulla sua esperienza nel mondo della pornografia.
Questo mese è stata immortalata come icona rock sulla copertina di Rumore, e di lei e della sua nuova attività cinematografica e musicale si sono già occupati Panorama, Repubblica, Il Sole 24 Ore, Max, mentre presto tornerà sul grande schermo con "Open Windows", assieme ad Elijah Woods.
Giovanissima (25 anni appena compiuti), Marina Ann Hantzis, in arte Sasha Grey, sarà lei la nuova artista globale del futuro?
http://www.eflive.it
Evento inserito il 28/03/2013, visto 1446 volte (rate:8.74)

Organizzazione evento

Electric priest

Dude Club

Via Plezzo 16

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?