Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 30/03/2013

Brigadisco's cave 24

Sabato 30 Marzo ore 19:30 Brigadisco's Cave 24
C.A.GA. & BRIGADISCO presentano:
BRIGADISCO'S CAVE 24: Terza stagione!! aperitivo buffet più performance live nel caratteristico studio caverna della Brigadisco, via Cinta Nuova 13, Itri (LT).
Per info e prenotazione chiamare il numero 3498641807 (Mauro) oppure contattare Mauro Modugno, Gigi Galli o Antonio De Luca su facebook.

FATECI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VOLETE PARTECIPARE E SE PORTATE QUALCUNO CON VOI!!! MI RACCOMANDO PUNTUALI E PORTATE DA BERE!

live: UMANZUKI (IT / Brigadisco - FromScratch) + SNEERS. (IT/D)

Umanzuki:

Oscuro gruppo sperimentale che privilegia sia la struttura melodica che quella armonica di derivazione colta europea. Messi un pò da parte gli stilemi jazz core con cui il trio aveva iniziato nel 2011, in Sonic Birds gli Umanzuki esplorano territori psichedelici e rarefatti. Si approcciano alla forma canzone, la destrutturano e ne tirano fuori melodie trasognanti che navigano su tappeti ritmici free form.e trasognanti che navigano su tappeti ritmici free form.

Di loro hanno scritto:
Gli Umanzuki hanno unottima capacità di trasmutare i pezzi sotto i vostri stessi occhi, spostando improvvisamente il baricentro della loro composizione verso forme sperimentali davanguardia.(MusicZoom)
La strada del trio toscano si inerpica verso curve tortuose di improvvisazione tribale e drone chitarristici per poi discendere verso orizzonti nebbiosi e sorprendentemente rarefatti. (Osservatori esterni)
I Liars degli esordi alle prese con la psichedelia meno ortodossa riecheggiano nellopener Rainbow, mentre jazz contorto che si sfalda in mille rivoli (Amazing Sun), tempeste aritmiche (Light Crystal Bounce) e deliqui alla Lighting Bolt sotto metadone (Captain Orso).(Sentire ascoltare)
http://umanzuki.bandcamp.com/
http://www.brigadisco.it/prodotti/catalogo/brg_043.html

SNEERS.:
Gli Sneers. si uniscono a Berlino, dove matura la gestazione del progetto, e prolifica in vari locali della città.
Come il più naturale fra i tentativi a disposizione per mostrare la propria ferocia nel bel mezzo di una folla di vittime egoiste, un ghigno (sneer) è una difesa subdola e contorta.
Così gli Sneers. si schermano attraverso i loro stessi suoni, che descrivono un avvilente strisciare nei canali più reconditi dellanimo umano.
I testi sono spesso dialoghi inconsci fra luomo ed una qualche entità di cui egli è alla ossessionata ricerca, preghiere di espiazione e critiche decostruttive.
Una matassa sonora fa da tappeto senza mai dipanarsi fra istinti noise e melodie per lanima.

http://www.youtube.com/watch?v=NsZNzHpyxcw
https://soundcloud.com/sneers-berlin
Evento inserito il 28/03/2013, visto 1656 volte

Brigadisco

via Cinta Nuova 13

Itri (LT)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?