Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 13/04/2013

Atmosphere Bologna Concerto Sixth June + Kreativ In Den Bonden

Il duo Serbo di base a Berlino sarà a Bologna sabato 13 aprile h 22.00 live al CandyBar via del Pratello, 96 ad aprire i Kreativ In Den Bonden Elettro Wave da Milano. Il concerto sarò a numero chiuso verranno venduti al massimo 70 biglietti. Ingresso 10 euro.

Prevendite disponibili al CandyBar via del Pratello, 96 Bologna -

Info prenotazioni: 388 94 13 542

A seguire djset Dark Wave/80 by Atmosphere Bologna.

Serata a cura di Atmosphere Bologna, CandyBar & Valentine.

Uscito per Mannequin Records, Back for a Day. Siamo nel 1984, dentro il futuro non realizzato di Orwell ( o forse in qualche maniera si?) e la titletrack muove in danza le masse meccaniche dei prolet in un orgasmo asettico e platico.
La seguente Today esplode la carica emotiva preparata precedentemente in una elegia elettro dark che introdurrà il lato più empatico e soffuso del disco. Rimarremo così sperduti in una nebbia sintetica prima di essere riportati allo spasmo muscolare da 82, perfetta chiusura dellEp con il suo incedere tra DAF, Soft Cell e un gusto personale di ricucitura. In attesa del prossimo LP, possiamo già dire che il duo serbo ha ben catturato il nostro interesse. (Impatto sonoro)

Everytime, gradevole disco allinsegna di sonorità synth-wave oscure e minimali che possono riecheggiare i primi due album dei Ladytron filtrati da un velo oscuro. Il disco include undici brani caratterizzati quindi dalla voce di Lidija e dai synth, che disegnano brani ora più melodico-ballabili, ora più lenti ed ombrosi[&] è innegabile e per chi apprezza il synth-pop più minimale ed oscuro questo disco merita certamente attenzione (Ver sacrum)
Un'opera, quindi, che potrebbe attrarre non solo gli entusiasti dell'electro-dark più lambiccato e scevro di certe cafonaggini ma che, al tempo stesso, solleticherà la curiosità di chi ha saputo apprezzare i momenti più ombrosi di band come i Ladytron. (Onda Rock)

http://www.sixthjunemusic.com/
http://www.facebook.com/pages/Sixth-June/123457871042877?fref=ts

Evento inserito il 20/03/2013, visto 1992 volte (rate:6.20)

Artisti in concerto

Kreativ In Den Bonden (it)

Organizzazione evento

Atmosphere

CandyBar

via del Pratello, 96

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?