Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 14/03/2013

Concerto Paul Beauchamp

La programmazione marzolina del Btomic inizia con il live dell'artista sperimentale Paul Beauchamp,



giovedì 14 marzo dalle ore 22 presso la sede di Via Firenze 27.


Paul Beauchamp ritorna al Btomic dopo lo spettacolo che lo aveva visto coinvolto insieme a Paolo Spaccamonti e ai Rangda, tenuto alla Dialma Ruggiero lo scorso ottobre. Beauchamp è un musicista sperimentale che ha iniziato la sua carriera ai piedi dei Mondi Appalachi della North Carolina nei primi anni '90.
Interessato alla sperimentazione e manipolazione sonora, è affascinato soprattutto da ronzii e trame musicali ottenute tramite lunione di strumenti elettronici e acustici, dallarmonica a bocca alla sega musicale, al dulcimer. Dopo anni di attività nella scena home taper diventa co-fondatore del collettivo internazionale di artisti e musicisti Radon col quale pubblica i lavori di artisti quali Smegma e Steve Mackay degli Stooges. Ha collaborato anche con una miriade di musicisti come Jahann Johannsson, Nurse With Wound, Jochen Arbeit, Cindytalk/Cadaverous Condition. Di imminente uscita il suo primo album solista "Pondfire", che segue "Sala B", una serie di tre eps dedicata alla sua "near death experience" e pubblicata dall'etichetta di musica sperimentale Chew-z
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.btomic.org, contattare direttamente il Circolo o il gruppo facebook (BTOMIC). Il costo del biglietto è di 5 euro. Ingresso riservato ai soci Arci.
Evento inserito il 14/03/2013, visto 1261 volte

Artisti in concerto

Paul Beauchamp

Circolo Arci Btomic

Via Firenze 27

La Spezia

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.btomic.org

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?