Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 27/11/2013

Concerto Nick Cave and the bad seeds

NICK CAVE & THE BAD SEEDS saranno in Italia il prossimo novembre, per tre straordinari concerti: il 27 allinterno della Sala Santa Cecilia dellAuditorium Parco della Musica di Roma, il 28 allAlcatraz di Milano e il 29 al Paladozza di Bologna.

Le tre date italiane fanno parte del nuovo tour mondiale della band, che sta facendo tappa in Australia in questi giorni e proseguirà negli Stati Uniti e Canada per una ventina di concerti, molti dei quali già sold-out, prima di approdare in Europa a maggio. La prima tranche europea comprenderà date in alcuni dei principali festival estivi, mentre la seconda parte, da ottobre 2013, farà tappa nelle venue delle più importanti città del vecchio continente.

Il tour segue la recente pubblicazione del quindicesimo album di NICK CAVE & THE BAD SEEDS, PUSH THE SKY AWAY, pubblicato su CD, Limited CD-DVD, Vinyl e Digital.

PUSH THE SKY AWAY è un album terso, dolce in una maniera peculiare, che si basa sul rifiuto di accettare i limiti, sia intesi in senso strettamente musicale o lirico, sia intesi come restrizioni allorizzonte spirituale delle cose.
Nel suo cuore risiedono una naturalezza e un calore che lo rendono il disco più sottilmente affascinante fra tutti gli album dei Bad Seeds.

PUSH THE SKY AWAY è stato prodotto da Nick Launay e registrato presso La Fabrique, uno studio di registrazione creato allinterno di una magione del 19° secolo nel Sud della Francia.

Sito ufficiale: www.nickcave.com

I biglietti saranno disponibili, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale (www.nickcave.com) dalle 10:00 di giovedì 7 marzo alle 10:00 di venerdì 8 marzo. La vendita generale per le date di Milano e Bologna partirà alle 10:00 di venerdì 8 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate. Per la data di Roma alle 11:00 di venerdì 8 marzo nei punti vendita autorizzati.

Costo dei biglietti per la data di Roma 27 novembre Auditorium Parco della Musica
Platea 60 euro
Prima Galleria I settore 50 euro
Prima Galleria II settore 45 euro
Seconda Galleria 40 euro

Per maggiori informazioni Live Nation Italia
Tel. 02 53006501 E-mail Web: www.livenation.it
Evento inserito il 06/03/2013, visto 2364 volte (rate:1.69)

Auditorium Parco della Musica

via Pietro De Coubertin

Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.auditorium.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?