Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 22/02/2013

Concerto Temple of venus

SOUNDS BEHIND THE CORNER E MOB MUSICA PRESENTANO:
Temple Of Venus in concerto + dj set


Inizia così una collaborazione tra il nostro sito e Mob, una ricca proposta culturale low-cost ma di alto valore per la primavera bolognese.
Vi presento i Temple Of venus in concerto: la storica electro-pop band di Bologna, ispirata come sempre dai seminali New Order, Ultravox, e da tutta la storia della wave britannica, saliranno sul palco del Vag61 per una serata ove, combattendo la crisi economica, si potrà mangiare, ascoltare un ottimo live-show, il mio dj set con proposte che andranno dalla classica darkwave, all'ethereal, dall'ambient al medieval, dal neofolk al post-rock alle suggestioni della neo-elettronica Intelligence e minimalista.
NON MANCATE! E' un'opportunità per voi e la città, un'occasione per fare capire che nella crisi c'è la qualità di un sottobosco fertile!!!
Evento inserito il 21/02/2013, visto 1453 volte

Artisti in concerto

Temple of venus

Vag61

via Paolo Fabbri, 110

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?